Organizza il tuo San Valentino

La ricetta giusta.

La ricetta giusta per organizzare il tuo menù di San Valentino ha bisogno di questi ingredienti:

Il tuo primo San Valentino.

Se è la prima volta che festeggi San Valentino con la tua attuale fidanzata o fidanzato e non hai idea di cosa regalare in questo post troverai qualche idea su come trascorrere al meglio il 14 febbraio, giorno dedicato a tutti gli innamorati.

Organizza il tuo San Valentino

Come prima idea potreste prenotare un albergo vicino a casa con una camera eventualmente dotata di vasca idromassaggio e concedervi così una serata diversa dal solito anche se non siete allontanati dalla vostra città.

Altre idee per voi.

Oppure come altra idea organizzate una cena in un ristorante un pò particolare (sushi o cubano, oppure indiano) e dopo andate nel luogo in cui vi siete incontrati la prima volta o dove vi siete dati il primo bacio.

Un’occasione speciale per consegnare il vostro regalo e per rinnovare il vostro amore o perché no per una proposta di matrimonio.

Fiori online a Padova

Se non organizzate nulla al ristorante potreste sempre organizzare voi stessi una cenetta a casa se siete appassionati di Master Chef, troverete moltissime ricette a tema San Valentino anche sul portale Giallo Zafferano, uno dei blog di cucina più consultati dai navigatori del web.

7 rose rosse

Create l’atmosfera giusta per San Valentino.

Rendere l’ambiente diverso dal solito è il primo passo: bastano pochi accorgimenti come una candela accesa, un pò di fiori ed indossate qualcosa di molto carino con un intimo hot per il dopo cena, soprattutto se afrodisiaca.

IMG_6993
rosa stabilizzata san Valentino

Scegliete per tempo cosa volete preparare: potete scegliere tra le tante ricette per San Valentino presenti su Giallo Zafferano e creare un menù personalizzato da preparare per la Festa degli Innamorati.

15 rose rosse

Champagne e fragole.

 Acquistate una bottiglia di champagne o prosecco, delle fragole, delle candele e dei petali di rosa. Prima che arrivi il vostro partner preparate la vasca da bagno con acqua calda, bagnoschiuma profumato e fate tanta schiuma.

Schiuma e petali di rosa.

Sopra la schiuma nella vasca lasciate i petali di rosa, accendete qualche candela  e riponete lo champagne o lo spumante nel porta bottiglie con vicino due flute e le fragole in un contenitore di vetro.

Spegnete poi la luce e prendendola per mano accompagnatela  in bagno  appena arriverà a casa.

59 rose rosse per anniversario matrimonio
59 rose rosse per anniversario matrimonio

Se a San Valentino siete lontani non c’è niente di meglio di una bellissimo biglietto per San Valentino e di un bel mazzo di fiori (le rose rosse la fanno da protagonista) da far recapitare a casa o sul posto di lavoro anche online a Padova su www.fioreriasarmeola.com.

Basta un piccolo pensiero poi. festeggerete alla prima occasione in cui vi vedrete.

Una lotta contro il tempo.


Se lottate ogni giorno contro il tempo e vi siete ridotti agli ultimi giorno per organizzare qualcosa vi consigliamo di dare uno sguardo alla nostra sezione di Rose rosse e di organizzare voi una cenetta a casa per la vostra anima gemella.

12 rose rosse

Pubblicato da Manuel di Fioreria Sarmeola

Fiorista, mi occupo anche del blog e del sito www.fioreriasarmeola.com con la passione oltre che per i fiori anche per l'arte e la musica