Organizza il tuo San Valentino

Organizza il tuo San Valentino.

La ricetta giusta per organizzare il tuo menù di San Valentino ha bisogno di questi ingredienti:

Se è la prima volta che festeggi San Valentino con la tua attuale fidanzata o fidanzato e non hai idea di cosa regalare in questo post troverai qualche idea su come trascorrere al meglio il 14 febbraio, giorno dedicato a tutti gli innamorati.

Organizza il tuo San Valentino

Come prima idea potreste prenotare un albergo vicino a casa con una camera eventualmente dotata di vasca idromassaggio e concedervi così una serata diversa dal solito anche se non siete allontanati dalla vostra città.

San Valentino a Padova

Oppure come altra idea organizzate una cena in un ristorante un pò particolare (sushi o cubano, oppure indiano) e dopo andate nel luogo in cui vi siete incontrati la prima volta o dove vi siete dati il primo bacio.

rosa rossa stabilizzata san Valentino Un’occasione speciale per consegnare il vostro regalo e per rinnovare il vostro amore o perché no per una proposta di matrimonio.

Fiori online a Padova

Se non organizzate nulla al ristorante potete organizzare voi stessi una cenetta a casa se siete appassionati di Master Chef, troverete moltissime ricette a tema San Valentino anche sul portale Giallo Zafferano, uno dei blog di cucina più consultati dai navigatori del web.

7 rose rosse

Rendere l’ambiente diverso dal solito è il primo passo: bastano pochi accorgimenti come una candela accesa, un pò di fiori ed indossate qualcosa di molto carino con un intimo hot per il dopo cena, soprattutto se afrodisiaca.

IMG_6993 rosa stabilizzata san Valentino

Scegliete per tempo cosa volete preparare: potete scegliere tra le tante ricette per San Valentino presenti su Giallo Zafferano e creare un menù personalizzato da preparare per la Festa degli Innamorati.

15 rose rosse Acquistate una bottiglia di champagne o prosecco, delle fragole, delle candele e dei petali di rosa. Prima che arrivi il vostro partner preparate la vasca da bagno con acqua calda, bagnoschiuma profumato e fate tanta schiuma. Sopra la schiuma lasciate ii petali di rosa, accendete qualche candela  e riponete lo champagne o lo spumante nel porta bottiglie con vicino due flute e le fragole in un contenitore di vetro. Spegnete poi la luce e prendendola per mano accompagnatela  in bagno  appena arriverà a casa.

59 rose rosse per anniversario matrimonio
59 rose rosse per anniversario matrimonio

Se a San Valentino siete lontani non c’è niente di meglio di una bellissimo biglietto per San Valentino e di un bel mazzo di fiori (le rose rosse la fanno da protagonista) da far recapitare a casa o sul posto di lavoro anche online a Padova su www.fioreriasarmeola.com. Basta un piccolo pensiero poi. festeggerete alla prima occasione in cui vi vedrete.
Se lottate ogni giorno contro il tempo e vi siete ridotti agli ultimi giorno per organizzare qualcosa vi consigliamo di dare uno sguardo alla nostra sezione di Rose rosse e di organizzare voi una cenetta a casa per la vostra anima gemella.

12 rose rosse

Precedente Helleborus: la rosa d'inverno Successivo Il misterioso linguaggio dei fiori