Ricevimento in stile romantico 2a parte

Proseguiamo con le idee e gli spunti per un ricevimento romantico che lo sposo e in alcuni casi la sposa possono utilizzare.

1 . Proponi al dj una musica significativa del vostro percorso di innamorati.

Camminate lungo la navata della chiesa con una canzone che è particolarmente speciale per voi due (io mi ricordo per il mio matrimonio Un Senso di Te di Elisa). Una coppia che conosco ha assunto un chitarrista che avevano incontrato in un pub per suonare ” One Love”.

Ricevimento in stile romantico 2a parte
Ricevimento in stile romantico 2a parte

2 . Ricevi la sposa a metà strada. La sposa che cammina lungo la navata da sola senza il padre o il fratello, può avere il suo sposo che la riceve e fa la sua scorta all’altare. Sarà un momento indimenticabile per tutti e romantico agli occhi di tutti!

regalo romantico all'altare
regalo romantico all’altare

3 . Avere il vostro sposo che vi saluta all’altare con un dono può essere un gesto davvero romantico, lo sposo può presentare alla sua sposa un unico fiore, quando lei raggiunge l’altare lo sposo porgerà una rosa bianca o il suo fiore preferito.

Fiori Padova online

4 . Un altro modo per lo sposo di mostrare il suo lato romantico è questo. Lo sposo d’accordo con il fiorista può far aggiungere una coltre di petali di rosa lungo il corridoio concludendo con due cerchi di petali sull’altare dove lui e la sua sposa staranno in piedi o seduti durante la cerimonia.

matrimonio a cervarese Santa Croce Padova
matrimonio a cervarese Santa Croce Padova
matrimonio a cervarese Santa Croce Padova
matrimonio a cervarese Santa Croce Padova

5 . Create una sorpresa sentimentale e romantica. Molte coppie scrivono le loro dediche, ma si potrebbe portare questo un po’ oltre. Leggete ad alta voce alcune parole di una lettera d’amore che in passato lo sposo vi ha inviato all’inizio vostro rapporto. Tale gesto delizierà lui facendolo magari arrossire o commuovere, otterrai un voto da dieci sul contatore del romanticismo!

fiori matrimonio Padova online

Un matrimonio romantico deve avere anche un tableau marriage a tema romantico, segui questo tutorial.

Pubblicato da Manuel di Fioreria Sarmeola

Fiorista, mi occupo anche del blog e del sito www.fioreriasarmeola.com con la passione oltre che per i fiori anche per l'arte e la musica