Rose rosse online a Padova per San Valentino

Per dire alla tua Lei quanto sia importante, anche se siete a migliaia di km di distanza la rosa rossa è il regalo per eccellenza.

Rose rosse online a Padova
Rose rosse online a Padova non solo per San Valentino ma anche per anniversari di matrimonio.

In tempo di Covid-19 usa lo shopping online.

Guarda questo video troverai alcune idee per San Valentino ma anche per la festa della Mamma che potrai acquistare anche online con consegna a domicilio a Padova e nelle zone coperte da regolamento.

Un esperienza digitale.

Sempre più persone oramai scelgono di acquistare online, vuoi per mancanza di tempo, vuoi per le distanze che separano le persone, l’ecommerce o il commercio elettronico è un valido surrogato al negozio fisico.

Tutto più smart ed easy.

Un bel regalo per San Valentino.

È sempre meglio organizzarsi per tempo per far recapitare al meglio la tua composizione floreale preferita, a differenza di Foodora o Uber ci avvaliamo del nostro mezzo per le consegne a Padova e nelle zone coperte dal regolamento.

9 rose rosse a gambo lungo, per San Valentino, Anniversari o altre situazioni
9 rose rosse a gambo lungo, per San Valentino, Anniversari o altre situazioni

San Valentino Online

Quindi sarà semplice acquistare rose rosse online con consegna a domicilio a Padova anche per San Valentino e non solo per anniversari di matrimonio o proposte di matrimonio.

50 rose rosse
50 rose rosse… Per San Valentino e non solo, le puoi acquistare online con consegna a domicilio a Padova

Istruzioni per l’uso.

Per acquistare rose rosse per San Valentino, anniversari o fiori online con consegna a domicilio a Padova e comuni coperti da regolamento il procedimento è il seguente:

  • Collegati al sito www.fioreriasarmeola.com
  • Scorri i prodotti in vetrina dove troverai alcuni prodotti floreali, altrimenti passa subito alla sezione rose rosse.
  • Puoi scegliere di acquistare subito con il pulsante Paypal e procedere con l’acquisto tramite carta di credito o prepagate. All’interno sulle annotazioni potrai scrivere l’indirizzo di spedizione,
  • Nella pagina del regolamento trovi le nostre coordinate bancarie per pagare con l’home banking.
  • Puoi pagare alla consegna.
  • L’indirizzo, recapito telefonico, giorno della consegna e testo del biglietto più essere scritto tramite mail [email protected]
  • Verrai contattato via mail dallo staff di Fioreria Sarmeola che ti seguirà passo a passo.

Non siamo a livelli di Alibaba o Amazon ma devo dire che sono molte le persone che hanno usufruito del nostro servizio di consegna rose rosse online anche per San Valentino e non solo da ogni parte del mondo.

E’ sempre consigliato prendersi per tempo per effettuare il tuo ordine e far si che la consegna a domicilio avvenga con maggior cura considerando il numero di ordini da soddisfare il 14 febbraio.

rose rosse e peluches
rose rosse e peluches per un regalo romantico con consegna a domicilio a Padova

Come consegnare rose rosse online a Padova

rose rosse online a Padova
rose rosse online a Padova
rose rosse online a Padova
rose rosse online a Padova

Consegnare a Padova con noi poi non è più un problema di tempo ma online in due click anche con uno smartphone sarà semplice ed intuitivo a voi basterà solamente trovare un vaso per fiori.

Rose rosse per San Valentino online a Padova
Rose rosse online a Padova per San Valentino

Internet con la sua facilità di comunicare a migliaia di km di distanza tra un utente e un altro offre la possibilità anche con l’ausilio di mail, messagistica tramite App, e webcam, di interagire con il negoziante come se tu cliente fossi in un negozio in “carne ed ossa”.

cuore di fiori con rose bianche e rosse
cuore di fiori con rose bianche e rosse

Regalare rose rosse a San Valentino

Regalare rose rosse a San Valentino con consegna a Padova non è mai stato così semplice ed intuitivo, più facile di un manuale dell’Ikea per montare un mobile. Se siete abituati a comprare su Amazon magari siete già esperti nel pagamento digitale tramite PayPal.

Fiori online a Padova

Per San Valentino, il 14 febbraio, Fioreria Sarmeola aggiunge come sempre a supporto del negozio “fisico” anche lo “shop di fiori online” con consegne a Padova e comuni limitrofi nel padovano coperti da regolamento.

7 rose rosse a Padova
7 rose rosse ordinate online e consegnate a domicilio a Padova
rose rosse a domicilio
bouquet di rose rosse con consegna a domicilio a Padova

San Valentino il 14 febbraio, così come la Festa della Donna, l’8 Marzo, è una festa che si presta ad un volume di clientela elevata quindi organizzatevi per tempo.

Anticipate il vostro ordine.

Il giorno stesso della festa, il telefono è bollente e la mail non può essere monitorata costantemente come nei giorni di lavoro normali.

rose rosse in scatola
Rose rosse online a Padova per San Valentino

Non per questo saranno esentate le consegne, ma come scritto nel regolamento le consegne devono avere una fascia oraria di consegna più ampia, per dare la possibilità al corriere personale di rispettare tutte le consegna.

bouquet-roserosse

È consigliato organizzarsi per tempo e non il giorno stesso di San Valentino, così facendo ottimizziamo le consegne.

bouquet di rose rosse con cioccolatini Baci Perugina e bottiglia di spumante
Bouquet di rose rosse con cioccolatini Baci Perugina e bottiglia di spumante, un regalo dolce e frizzante per San Valentino il 14 Febbraio

Alcuni consigli sull’acquisto.

Quando effettuate l’acquisto su www.fioreriasarmeola.com nel pagamento con PayPal nell’apposito spazio scrivete:

  • Nome e Cognome
  • Indirizzo Spedizione con recapito telefonico (importante per essere certi di poter eseguire la consegna).
  • Testo del Biglietto
fiori a Padova, mazzi e composizioni floreali
Rose rosse online a Padova per San Valentino

In alternativa scrivete una mail dopo aver effettuato il pagamento (anche per il bonifico online) a [email protected] indicando come oggetto il nome del vostro ordine.

15 rose rosse
Rose rosse online a Padova per San Valentino

Lo staff, delle volte troverete anche me, vi risponderà quanto prima e si metterà in contatto via mail oppure telefonicamente nel caso trovasse il vostro recapito.

rose rosse e winnie pooh

Sono ormai numerosi i clienti che hanno scelto www.fioreriasarmeola.com come metodo diretto di acquisto di fiori online, saltando eventuali passaggi di intermediari. Il prezzo che trovate sarà il costo effettivo della composizione floreale.

rosa stabilizzata a tema mare
rosa stabilizzata a tema mare un’idea per bomboniere per il vostro matrimonio marino
fiori online a Padova
fiori online a Padova e corone d’alloro per laurea

Buon San Valentino!

Pubblicato da Manuel di Fioreria Sarmeola

Fiorista, mi occupo anche del blog e del sito www.fioreriasarmeola.com con la passione oltre che per i fiori anche per l'arte e la musica