Crea sito

Un bouquet da sposa di gerbere

Avete mai pensato di farvi realizzare un bouquet da sposa di sole gerbere? Con un fresco bouquet di gerbere, il matrimonio avrà una vivace dose di colore e creatività. Gli abbinamenti consigliati? Giallo e arancio o rosa e fuxia.

bouquet sposa con gerbere
bouquet sposa con gerbere

Allegria e semplicità con le gerbere bianche e arancioni: aggiungi qualche fresia profumata oppure lilium bianchi.

bottoniera sposo con gerbera
bottoniera sposo con gerbera

Optate per un effetto total white con gerbere bianche, qualche bocciolo di rosa dalle sfumature chiarissime e orchidee e il gioco è fatto.

Un bouquet da sposa di gerbere

Il bouquet di gerbere da sposa può essere di diverso colore. Avvolgete gli steli con della rafia o del nastro floreale verde.

braccialetto di rose per sposa
braccialetto di rose per sposa
unione civile a Rubano
unione civile a Rubano bouquet per gli sposi

Aggiungete un po’ di verde e velo di sposa o gypsophila per dare al bouquet un’aria solenne oppure fate risaltare un bouquet di rose bianche, aggiungendo qua e là qualche gerbera colorata. Circondate un’ortensia bianca con un misto di gerbere dai colori vivaci e pastello.

bouquet da sposa di gerbere
bouquet da sposa di gerbere

Raggruppate al centro del bouquet dei garofani rossi e circondateli con delle gerbere bianche. Le gerbere gialle con dei tulipani bianchi con aggiunta di felci per un matrimonio in stile casual.

bouquet sposa gerbere

Portate optare per un’unica perfetta gerbera. Sostenete lo stelo con un tubicino di plastica, avvolto con del nastro bianco o della rafia naturale, per un look minimalista da tenere stesa sulla vostra mano. Scegliete un colore che si abbini agli abiti delle damigelle e alle confezioni dell’altare. In alternativa, avvolgete lo stelo con dei lunghi nastri che rimangano sospesi nell’aria mentre voi percorrete la corsia del luogo della cerimonia.

fiori matrimonio Padova online

La gerbera in autunno con un bouquet di gerbere rosse, arancioni e dorate, legate con delle foglie verdi e dei nastri bianchi. Esaltate questo bouquet con dei verdi. Portate tre gerbere rosse, arancioni e corallo, arricchite con delle bacche di iperico.

Fiori online a Padova

Delle gerbere rosse con delle stelle di natale per un matrimonio invernale. Avvolgete i fiori con un nastro dorato o argentato, per un tocco di festività natalizia. Circondate delle gerbere bianche con dei rami di pino verde scuro e avvolgetelo con dei nastri rossi o verdi. Arricchite il bouquet con delle piccole pigne e delle bacche di agrifoglio.

bouquet sposa con gerbere bianche

Le gerbere color pastello sono bellissime per un bouquet da sposa primaverile. Mischiatele con dei gigli bianchi oppure optate per un bouquet di gerbere rosa chiaro, gialle, corallo e bianche. Create un bouquet con delle margherite bianche avvolte in pizzo bianco o in chiffon color pastello. Circondate un bouquet di rose bianche con gerbere rosa o giallo pastello, avvolte in rafia naturale.

gerbere rosa e fuxia

Gerbere giallo-sole il centro del vostro bouquet da sposa estivo. Mischiatele con lillà bianchi, tulipani e rose. Circondate un bouquet di ortensie rosa con un mix di gerbere bianche, fucsia e gialle. Avvolgete il bouquet con un nastro di raso degli stessi colori usati per il vostro matrimonio.

Precedente Bouquet per laurea come scegliere il colore Successivo Idee per fiori occhiello sposo