Un matrimonio a Castelletto di Lion

Un matrimonio a Castelletto di Lion, una location che ho riscoperto in un recente matrimonio.

Il Castelletto Lion è una location che si trova a Padova, a Lion di Albignasego più di preciso, dove ho avuto l’opportunità di allestire dei centrotavola per un matrimonio dove la camomilla è stata la protagonista indiscussa.

Un matrimonio a Castelletto di Lion

Un matrimonio a Castelletto di Lion

È una villa ottocentesca composta da un complesso murario e da un parco di piante secolari di 3000 mq che ben si presta ad ospitare matrimoni, feste private, ricevimenti di qualsiasi natura che richiedono esclusività, bellezza e un’atmosfera fuori dal tempo.

Abbiamo avuto il piacere di curare il matrimonio all’interno di questa struttura alle porte di Padova e oggi siamo a raccontarla attraverso alcune immagini del matrimonio.

Idee bomboniere per un matrimonio a tema vino

Idee bomboniere per un matrimonio a tema vino al Castelletto di Lion

Gli spazi dove allestire i momenti diversi della vostra giornata sono molteplici e tra loro vicini, adeguati ad  ogni tema e perfetti per condurre i vostri ospiti lungo percorsi ravvicinati dai sapori diversi.

Matrimonio con cestini di camomilla, lisianthus e settembrini

Matrimonio con cestini di camomilla, lisianthus e settembrini presso Il Castelletto di Lion Albignasego

Dall’aperitivo nel giardino, sotto le merlature delle torrette, si può passare a cenare in un’altra area verde oppure spostarsi al riparo del portico, adatto sia per godere di un altro punto di vista della villa, sia per stare all’aperto anche nelle serate tiepide e meno calde.

L’interno è avvolgente, curato nei dettagli dell’arredo e consono a diventare palcoscenico di occasioni da festeggiare in inverno o per l’ultimo step del vostro appuntamento, magari il taglio del dolce o l’open bar che supporta la musica.

Castelletto Lion è quella struttura in città romantica come quella di una fiaba, elegante come un palazzo, sobria e al tempo stesso particolare, connubio di realtà e desiderio, di storia e comodità.

I commenti sono chiusi.