Una sorpresa fiorita.

Una sorpresa fiorita è un regalo inaspettato, di recente con San Valentino ho scoperto come con l’aiuto di internet si possono accorciare le distanze come per esempio Padova con l’Afghanistan.

È bastato un biglietto accompagnato con 7 rose rosse e la sorpresa è fatta.

Fiori per una sorpresa
Una sorpresa fiorita con rose rosse, gerbere e tulipani.

Un bouquet di fiori, un centrotavola, una composizione di fiori in scatola, sono molteplici i modi per realizzare una sorpresa fiorita.

Bouquet che io ho chiamato nido fiorito
Bouquet che io ho chiamato nido fiorito con tonalità tra il lilla e il rosa, una bella sorpresa fiorita per un compleanno e con consegna a domicilio a Padova.
Una sorpresa fiorita
Una sorpresa fiorita

Acquista fiori online

Come dicevo in precedenza, internet accorcia le distanze, migliaia di km con un clic possono accorciarsi in un quarto d’ora, giusto il tempo di consegnare i fiori a casa della propria amata o del proprio caro, www.fioreriasarmeola.com è il modo semplice per far consegnare fiori a Padova e nei comuni coperti dal regolamento per una piacevole sorpresa fiorita.

Composizione con calle per matrimonio
Composizione con calle poste su una confezione in scatola di una cornice d’Argento di Greggio argenteria a Sarmeola di Rubano, per un regalo di matrimonio
Bouquet con fiori rossi per festeggiare una laurea
Bouquet con fiori rossi per festeggiare una laurea

I fiori a differenza dei dolci non “ingrassano”.

Il regalo giusto per una sorpresa fiorita sono quest’anno anche le composizioni di fiori in scatola come quelle che troverai qui di seguito.

Centrotavola di piante in stile Shabby Chic
Centrotavola di piante in stile Shabby Chic

I centrotavola.

I centrotavola possono essere anche queste sorprese fiorite, queste composizioni sembrano bouquet ma sono semplicemente fiori recisi su spugna, soluzioni naturali che vanno bene anche per sorprendere la vostra collega in ufficio, si risolve così l’annoso problema del fiore fresco in acqua.

Bouquet regalo per una collega di lavoro
Bouquet regalo per una collega di lavoro, una sorpresa fiorita per salutare e ringraziare una persona molto a cuore.
Fiori in scatola a forma di cuore
Fiori in scatola a forma di cuore, una sorpresa molto gradita a San Valentino.

Una sorpresa fiorita per festeggiare i 18 anni di una neo maggiorenne può essere un bouquet con 18 rose rosa, una per ogni anno di questa meravigliosa età ricca di significati.

Regalare un bouquet di fiori
Regalare un bouquet di fiori, una piacevole sorpresa fiorita.
Composizione di fiori per la Festa della Donna
Composizione di fiori per la Festa della Donna

Festa della Donna, san Valentino o Natale.

Tra poco arriverà la Festa della Donna e con Pasqua in mezzo si passa poi alla Festa della Mamma, sono molteplici le occasioni per mettere in pratica alcune idee regalo per sorprendere le persone in maniera creativa ed originale.

Fiori per una sorpresa
Fiori per una sorpresa
Bouquet di rose miste
Bouquet di rose miste per dire grazie o augurare una pronta guarigione.

Condividete questo post se vi è piaciuto nei vari social o commentate qui sotto se in passato avete ricevuto una composizione fiorita simile a quelle che vi ho elencato in precedenza.

composizione con rose bianche e scatola Tiffany
Composizione con rose bianche e scatola Tiffany per una sorpresa fiorita.
composizione con rose bianche e scatola Tiffany
Composizione con rose bianche e scatola Tiffany per una sorpresa fiorita

Ci sono infiniti modi di sorprendere con i fiori! Qual’è il vostro commentatelo qui di seguito e fatemi saper la vostra sorpresa fiorita più curiosa che avete ricevuto dal vostro uomo o dalla vostra donna?

Pubblicato da Manuel di Fioreria Sarmeola

Fiorista, mi occupo anche del blog e del sito www.fioreriasarmeola.com con la passione oltre che per i fiori anche per l'arte e la musica