Esperienza Magica nel Villaggio di Babbo Natale! 🎅🎄

Cercate 3 posti dove visitare il Villaggio di Babbo Natale? Seguite questo post per saperne di più…

  1. Villaggio di Babbo Natale presso piazza Eremitani a Padova
  2. Villaggio di Babbo Natale a Verona
  3. Villaggio di Babbo Natale in Lapponia

Di villaggio in villaggio.

Se stai cercando un luogo dove vivere la vera magia del Natale, non puoi perderti il Villaggio di Babbo Natale a Rovaniemi, in Lapponia, Finlandia! Questo affascinante luogo incanta sia i bambini che gli adulti con il suo autentico spirito natalizio. Ecco tre posti assolutamente da visitare:

  1. Casa di Babbo Natale: Non c’è niente di più emozionante che entrare nella leggendaria casa di Babbo Natale, dove il vecchio signore con la barba bianca accoglie ogni visitatore con calore e gioia. Potrai scattare foto, consegnare la tua lista dei desideri e ricevere un delizioso regalo a sorpresa.
  2. Ufficio Postale di Babbo Natale: Ti sei mai chiesto dove vengono recapitate tutte le lettere che i bambini di tutto il mondo inviano a Babbo Natale? L’Ufficio Postale di Babbo Natale a Rovaniemi è il posto giusto per scoprirlo. Puoi scrivere una lettera a Babbo Natale, affrancarla con il timbro unico e speciale del Polo Nord e garantirti che arrivi a destinazione!
  3. Safari in slitta trainata dalle renne: Niente incarna meglio lo spirito natalizio di un avventuroso viaggio in slitta trainata dalle affascinanti renne della Lapponia. Esplora i paesaggi innevati, attraversa boschi incantati e ascolta le storie dei pastori di renne che condivideranno con te le tradizioni del Natale.

Di villaggi Babbo Natale ne ha moltissimi, sparsi in tutto il mondo, si sa mai che partendo dalla fredda Lapponia debba fare qua e la qualche opera di manutenzione alla sua slitta volante.

Chissà come sarà addobbata la sua casa, io una vaga idea ce l’ho, se mi seguite scopriremo come Babbo Natale decora la sua casa e soprattutto il suo Villaggio.

Se il vostro desiderio più grande è quello di incontrare Babbo Natale ogni giorno dell’anno dovrete attraversare il magico Circolo Polare Artico in Lapponia.

Offerte online di fiori a Padova online
Offerte online di fiori a Padova online

Una rosa per Natale

A Babbo Natale piace poi regalare a tutti gli abitanti e ai dipendenti del suo villaggio queste rose stabilizzate, di color rosso, per richiamare la tonalità della festa.

Spedite una cartolina ai vostri amici con il timbro speciale del Circolo Polare Artico e da li potete fare i vostri acquisti presso i numerosi negozi di articoli da regalo e presso i negozi dei laboratori.

Quando Babbo Natale ha annunciato che Rovaniemi sarebbe diventata la sua residenza, ha detto come è stato scoperto il segreto di casa sua a Korvatunturi all’inizio del secolo e come tale informazione così ben protetta ha fatto il giro del mondo.

I segreti del Natale.

Per raccogliere i segreti del Natale, gli elfi hanno deciso di costruire un luogo di incontro al nord del Circolo Polare Artico per gli ospiti che arrivano da vicino e da molto lontano.

Mi dicono che di recente abbiano visto Babbo Natale aggirarsi per le vie di Padova assieme ai suoi piccoli aiutanti per raccogliere in prima persona alcune letterine scritte dai bambini.

Qualcuno è riuscito a fermarlo e  a fotografarlo.

I luoghi di Babbo Natale.

Babbo Natale trascorre il suo tempo al villaggio di Babbo Natale ogni giorno dell’anno impegnato nelle sue attività: si prende cura dei desideri dei bambini e della bontà degli adulti oltre a diffondere nel mondo il messaggio di amore, pace e buona volontà, che appartengono allo spirito del Natale.

composizione con succulente
composizione con succulente

I giardini di Babbo Natale.

Cosa ne pensate di questo giardino di Babbo Natale? Date un’occhiata qui di seguito…

composizione con succulente e sughero
Fiori online a Padova

Pubblicato da Manuel di Fioreria Sarmeola

Fiorista, mi occupo anche del blog e del sito www.fioreriasarmeola.com con la passione oltre che per i fiori anche per l'arte e la musica