2 Consigli per il matrimonio perfetto in autunno

 

Settembre è già inoltrato, e così l’autunno è la stagione dei matrimoni. I matrimoni autunnali hanno guadagnato tanta popolarità come un matrimonio estivo.

Questo potrebbe essere perché le temperature più fredde sono un po ‘ più invitanti, e i colori ricchi, messi in risalto dalla stagione sono più abbondanti.

matrimonio autunnale

L’autunno è lo sfondo perfetto per un matrimonio e ora è il momento per le coppie di iniziare a pianificare il loro tema di matrimonio.Quali sono i modi per incorporare i colori, attrazioni e gli odori di questa stagione nel vostro matrimonio caduta?

La soluzione potrebbe essere più facile di quanto pensiate. Ecco alcuni suggerimenti su come portare la bellezza dell’autunno per il vostro ricevimento di nozze:

  • Utilizzare un generoso centrotavola. Molte spose scelgono centri tavola con fiori colorati, lilium o girasoli nelle tonalità dell’oro ricco, giallo, bordeaux, arancio e rosso. Questi fiori possono essere legati con un nastro di colore più intenso e intrecciati con spruzzate di foglie a caduta per aggiungere il tocco perfetto al centrotavola.
bouquet girasoli
bouquet girasoli
  • Utilizza una cornucopia come centro tavola è un’altra idea stagionale per visualizzare la disposizione dei fiori. Aggiungi al segnaposto delle foglie a caduta  ad ogni tavolo, aiuterà anche completare il look.
chiesa con girasoli e genziana
chiesa con girasoli e genziana

Buon divertimento scegliendo una torta nuziale che richiami l’autunno e i suoi colori.

fiori matrimonio Padova online

Questi sono i miei consigli per organizzare il vostro matrimonio in autunno.

Pubblicato da Manuel di Fioreria Sarmeola

Fiorista, mi occupo anche del blog e del sito www.fioreriasarmeola.com con la passione oltre che per i fiori anche per l'arte e la musica