3 bouquet da sposa alternativi

3 bouquet da sposa alternativi

In alternativa al classico bouquet da sposa, se sei una sposa alternativa, originale e non convenzionale, estroversa e creativa che ha come obiettivo quello di stupire con scelte diverse dal solito, ma che risultino al contempo eleganti e mai fuori luogo, il bouquet alternativo eventualmente fatto a mano fa al caso tuo.

Bouquet da sposa con tulipani bianchi
Bouquet da sposa con tulipani bianchi un’alternativa al classico bouquet da sposa con rose bianche

Si parla di bouquet originali, creati da artiste del settore della carta o del sartoriale, che riescono a ricreare le sembianze di un bouquet di fiori con l’ausilio di materiali come stoffe, carta, bottoni, perline anche e soprattutto di riciclo, attribuendo al bouquet una certa eco-ostenibilità.
3 bouquet da sposa alternativi
3 bouquet da sposa alternativi
Inoltre, questo è un bouquet che non deteriora nel tempo e che mantiene non solo il ricordo ma anche la forma ed il colore per sempre.
Il sito di riferimento per quanto riguarda il bouquet alternativo è  bouquetalternativi.it di Unusual Bouquet.
braccialetto di rose per sposa
Braccialetto Bouquet di rose bianche stabilizzate per una sposa alternativa.
Posso proporvi anche dei bouquet da sposa realizzati con rose stabilizzate, un altro bouquet da sposa alternativo e che può rimanere come ricordo inalterato nel tempo.
E voi siete spose alternative? Raccontatemelo qui sotto lasciando nei commenti la vostra esperienza.

Pubblicato da Manuel di Fioreria Sarmeola

Fiorista, mi occupo anche del blog e del sito www.fioreriasarmeola.com con la passione oltre che per i fiori anche per l'arte e la musica