3 idee regalo per un amore a distanza

3 idee regalo per un amore a distanza, per San Valentino o per altre occasioni importanti che per motivi di lavoro o altro non vi permette di stare vicini in questi momenti nella quale il vostro cuore batte più forte.

Il 14 Febbraio è ormai alle porte, San Valentino è la festa degli innamorati anche se ogni giorno deve essere l’occasione giusta per amare e scambiarsi le coccole.

Bouquet che io ho chiamato nido fiorito
Bouquet che io ho chiamato nido fiorito con tonalità tra il lilla e il rosa per un amore a distanza, un regalo ideale.

Un amore a distanza mette a dura prova il tuo cuore ma fortifica la fiducia e la consapevolezza di mantenere saldo la tua sensazione di affetto verso il tuo lui o la tua lei.

Bouquet che io ho chiamato nido fiorito
Bouquet che io ho chiamato nido fiorito

Ma se il tuo amore non è vicino a te in questo giorno cosa puoi fare per dirle quanto l’ami? Continua a leggere questo post per trovare la soluzione giusta per il tuo amore a distanza.

3 idee regalo per un amore a distanza
3 idee regalo per un amore a distanza

Ma come risolvere il problema dovuto alla distanza che in quel giorno ci può separare per motivi di lavoro o per altri motivi.

Seguite questo post per avere tre idee regalo per queste occasioni, se il tuo amato o amata risiede a Padova con una connessione internet, tramite PC, smartphone o tablet potete collegarvi al nostro sito www.fioreriasarmeola.com e guarda l’elenco dei nostri prodotti.

Le 3 idee regalo possono essere:

  • Rose in scatola
  • Rose rosse
  • Centrotavola con rose

Le rose in scatola

Le rose in scatola o i fiori in scatola stanno prendendo piede, vuoi per il packaging o perché non si hanno vasi di vetro a portata di mano questa soluzione è molto gradita per consegne anche in ufficio o altri luoghi di lavoro.

rose rosse in scatola
Scatola con rose rosse per San Valentino o altre occasioni importanti.

Assieme alle rose si possono aggiungere cioccolatini, bottiglie di spumante o orsacchiotti di peluches, sono molteplici quindi le variazioni e soluzioni di regalare rose rosse per San Valentino e non solo.

Se non piacciono le rose rosse, per un amore a distanza un’altra soluzione creativa e sorprendente è questa scatola con tulipani.

Fiori in scatola
Fiori in scatola
Fiori in scatola
Fiori in scatola
Fiori in scatola
Fiori in scatola, una sorpresa fiorita per un amore a distanza.

Le rose rosse per un amore a distanza.

Le rose rosse a San Valentino o per il proprio amore a distanza sono il must, come la mimosa per la Festa della Donna l’8marzo.

rose rosse online a Padova
rose rosse online a Padova

Il numero ha un significato, meglio se dispari o multipli di tre, le dozzine di rose rosse sono le più gettonate. I numero di rose pari possono essere “aggiustati” con un colore di rosa diversa come il bianco.

Il centrotavola con rose per un amore a distanza.

Il centrotavola con rose rosse o di un altro colore può essere un’altra idea regalo per un amore a distanza, magari con un bigliettino all’interno di una bustina posta tra un fiore ed un altro.

fiori online a Padova
fiori online a Padova e corone d’alloro per laurea

Il centrotavola può essere realizzato su una base in legno, in vetro oppure in ceramica, una base che può essere riutilizzata anche per altre occasioni importanti o per una cenetta a lume di candela la prima volta che ti ritroverai con la tua innamorata o innamorato.

 

Pubblicato da Manuel di Fioreria Sarmeola

Fiorista, mi occupo anche del blog e del sito www.fioreriasarmeola.com con la passione oltre che per i fiori anche per l'arte e la musica