3 modi per regalare tulipani

3 modi per regalare tulipani, per un compleanno, una sorpresa o per una festa.

Bouquet di tulipani
Bouquet di tulipani

Con l’abbassarsi delle temperature (magari con la neve di contorno), con il cambio stagione che dall’autunno volge verso il temuto periodo invernale, freddo fuori… ma grazie al termosifone caldo all’interno delle nostre abitazioni oggi vi voglio consigliare 3 modi per regalare tulipani.

bouquet tulipano
Regala tulipani come questo bouquet Sole d’inverno disponibile online

I 3 modi per regalare tulipani con consegna a domicilio a Padova sono i seguenti e li più acquistare online su www.fioreriasarmeola.com:

  • Bouquet Zafferano o Sole d’Inverno
  • Bouquet Dama Bianca
  • Bouquet Euganeo
3 modi per regalare tulipani
3 modi per regalare tulipani

I nomi delle composizioni che hanno per protagonista il tulipano come fiore, sono disponibili nel nostro shop online con consegne a domicilio a Padova e provincia.

1. Zafferano o Sole d’Inverno: bouquet con tulipani gialli.

Sole d'Inverno, bouquet di tulipani gialli
Sole d’Inverno, bouquet di tulipani gialli

Il bouquet Zafferano e il bouquet Sole d’Inverno, sono bouquet con tulipani gialli e possono essere un regalo giusto per un ringraziamento, per un compleanno ma anche per una laurea in Economia e Commercio a Padova.

Fiori in scatola
Fiori in scatola come per esempio questi tulipani
Fiori in scatola
Fiori in scatola

Può essere accompagnato da dracene, gypshophila o solo con verde decorativo e basta. Il tulipano giallo poi ha una buona durata nel tempo, non si apre come certi tulipani ma si gonfia solamente.

bouquet tulipani gialli
bouquet tulipani gialli

2. Dama Bianca: bouquet con tulipani bianchi.

Dama Bianca è invece un bouquet di tulipani bianchi, un regalo ideale per un anniversario di matrimonio invernale o anche per una cerimonia in questo periodo dell’anno. Come detto in precedenza questa composizione floreale è bella cosa com’è senza altri fiori di complemento.

dama bianca bouquet tulipani bianchi
dama bianca bouquet tulipani bianchi
Matrimonio e tulipani
3. Euganei: bouquet di tulipani misti.

3. Euganeo: bouquet di tulipani misti.

Il terzo bouquet con i tulipani da regalare è il Bouquet Euganeo dedicato ai colli che contornano la città di Padova. Una composizione di tulipani dai colori misti, un regalo ideale per compleanni, anche per una persona che diventa maggiorenne raggiungendo i 18 anni.

bouquet di tulipani, fiori invernali
3 modi per regalare tulipani

 

Bouquet con tulipani rosa
Bouquet con tulipani rosa

Pubblicato da Manuel di Fioreria Sarmeola

Fiorista, mi occupo anche del blog e del sito www.fioreriasarmeola.com con la passione oltre che per i fiori anche per l'arte e la musica