4 motivi per far consegnare fiori a Padova

4 motivi per far consegnare fiori a Padova

Inizio questo post del Blog di Idee Fiorite con la recensione di un cliente che ha acquistato di recente un nostro prodotto dallo shop di fiori online www.fioreriasarmeola.com ed ha successivamente su Facebook lasciato una sua recensione da cliente soddisfatto e consigliandoci anche eventuali migliorie da sviluppare in futuro in questa giovane realtà commerciale ma che ha alle spalle decenni di storia a Sarmeola di Rubano Padova come Fioreria storica in questo comune alle porte di Padova.


Un cliente soddisfatto ci recensisce così su Facebook

Ottimi i prodotti floreali, nella qualità e nel prezzo, e davvero buono il servizio di consegne a Padova (cortesi, puntuali ed efficaci) con ordinazione online a pagamento via paypal senza passare per intermediari, anche per chi si trova lontano. Lodevole iniziativa imprenditoriale, da premiare, visti anche i vantaggi per il cliente. Spero diventi un punto di riferimento per chi da fuori Padova, o senza spostarsi da casa, vuole inviare omaggi floreali nella zona. Di sicuro lo sarà per me dopo le mie prime esperienze di cliente assolutamente soddisfatto.

Fioreria Sarmeola consegna rose a domicilio a Padova e nei comuni limitrofi come Rubano, Selvazzano Dentro, Mestrino ed altri ancora
Bouquet di fiori con consegna a Padova con www.fioreriasarmeola.com

Per acquistare fiori online con consegna a domicilio a Padova e comuni coperti da regolamento il procedimento è il seguente:

Di recente abbiamo anche realizzato consegne oltre la provincia di Padova non coperta dal regolamento, previo contatto telefonico siamo andati nel luogo di consegna a domicilio concordando precedentemente la maggiorazione della consegna.

Fiori a Padova e dintorni

L’omaggio floreale è stato poi fotografato ed inviato via mail al cliente compreso l’esito della consegna, nelle festività come Festa della Donna, Festa della Mamma, San Valentino non è garantita la foto per l’elevato quantitativo di ordini da soddisfare, ma laddove fosse possibile non esitiamo a mandarle. Nell’eventualità comunque viene mandato in un secondo momento una mail di consegna eseguita.

Come acquistare fiori online a Padova? Visita il nostro sito www.fioreriasarmeola.com

www.fioreriasarmeola.com da la possibilità di acquistare online, come immagino siete già abituati ad acquistare da Amazon o Zalando e via dicendo, dal luogo di lavoro o con lo smartphone, considerando i molti impegni, la frenesia che si ha nel svolgere le mille attività, in una giornata che poi ha solo 24 ore ed a volte ne servirebbero 48.

Si può pagare con Paypal con la maggior parte di carte di credito o tramite l’home banking con un bonifico bancario.

fiori online a Padova e corone d’alloro per laurea

Per ogni info o dubbio non esitate a contattarci telefonicamente o tramite l’indirizzo mail che troverete nella pagina dei contatti.

Fiori bianchi per un anniversario di matrimonio con consegna a domicilio a Padova tramite il nostro shop online
centrotavola per nozze oro con gerbere gialle, rose e lisianthus

Inoltre inviare fiori per gay per noi non è tabù, una consegna a domicilio di fiori per gay è una novità degli utlimi tempi. Come bene si sa, il mondo omosessuale nel corso della storia ha dovuto nascondersi e non ha mai potuto dichiararsi apertamente. Di conseguenza non è possibile attribuire il significato dei fiori per ciò che concerne gli omaggi floreali tra omosessuali, o tra gay se si preferisce, non è riconducibile alla tradizione o ad aneddoti della storia passata.

cestino di fiori

Un regalo floreale tra gay è cosa esclusivamente dei nostri giorni e in base alle proprie preferenze sulla tipologia di fiori.

La Pasqua e la Festa della Mamma sono le occasioni buone per provare questo servizio, che è il futuro ma è anche già il presente, l’attualità.

bouquet da sposa di gerbere

Fiori a Padova ma non solo consegnamo fiori a domicilio anche ad Abano e Montegrotto Terme, fiori a Mestrino, fiori a Veggiano, fiori a Selvazzano Dentro, fiori a Limena, fiori a Saccolongo, fiori ad Albignasego… e altri coperti da regolamento.

I colori della Laurea