5 consigli per scrivere ringraziamenti dopo il matrimonio

Scrivere biglietti di ringraziamento dopo il vostro matrimonio può essere un compito arduo, ma con questi suggerimenti rapidi, sarà un gioco da ragazzi.

Ringraziamenti per un matrimonio


Scrivi biglietti di ringraziamento, non appena si ricevono i regali di nozze.
Mentre  per gli esperti di galateo molti dicono che le spose hanno tempo fino a cinque settimane dopo il matrimonio, sarà meno scoraggiante se si fa loro i dovuti ringraziamenti un po’ alla volta.

Dividere il lavoro.
Anche se in genere più biglietti di ringraziamento sono stati scritte da spose, non c’è alcun motivo per cui lo sposo non debba essere da meno. Dopo tutto, egli arriva a godere dei doni pure lui. Un modo semplice è per ogni persona di essere responsabile per la scrittura diretta ai loro amici e familiari.

fiori matrimonio Padova online

Evitate la necessità di essere creativi.
Si consiglia di scrivere più schede personali per ringraziare amici e parenti, ma non spendere un sacco di tempo a cercare di essere particolarmente brillanti o originali. Famiglia e amici non staranno a condividere tra loro i biglietti di ringraziamento con l’altro, in modo da poter ripetere certe frasi. Inoltre, non c’è bisogno di cercare di scrivere un saggio. Qualche frase ben scritta e cortese sono tutto ciò che è necessario.

Creare un ringraziamento.
Se si raccolgono alcune carte belle, penne, timbri, e la vostra lista nozze, sarete in grado di lanciarvi in una nota in modo rapido ed efficiente senza dare alcuna motivazione per te di procrastinazione.

Fiori Padova online

Usa la tua lista di inviti come una rubrica a portata di mano e la lista di controllo.
La maggior parte delle spose oggi utilizzano una sorta di foglio di calcolo o computer per organizzare le loro liste di invito. Creare una colonna aggiuntiva scrivendo il dono che ogni ospite ha dato e una casella di controllo per quando hai scritto il biglietto di ringraziamento. Non solo questo vi manterrà organizzati, ma vi aiuterà a evitare di dover cercare indirizzi degli ospiti tutto da capo.

Pubblicato da Manuel di Fioreria Sarmeola

Fiorista, mi occupo anche del blog e del sito www.fioreriasarmeola.com con la passione oltre che per i fiori anche per l'arte e la musica