5 e più frasi per San Valentino

Raccolta di frasi per San Valentino da usare nel giorno degli innamorati. Scegli tra le tantissime frasi di San Valentino quella che secondo te renderà speciale il biglietto per la tua persona speciale!

5 e più frasi per San Valentino
5 e più frasi per San Valentino

L’amore è una cosa meravigliosa, e la si dona a una persona speciale, io vorrei che tutto il mondo fosse pieno di amore, come lo è il mio cuore per te. Ti amo

San Valentino a Padova

Buon San Valentino Amore mio… Il mio rispetto va a Cupido, che mi ha fatto innamorare di te e, anche se oggi nella nostra Festa non ci vediamo, stai tranquilla ho messo da parte una valanga d’Amore per te… Prendine un’anticipazione… Ti Amo dolce Regina del mio cuore!!

cuore con rosa stabilizzata per San Valentino
Dal vetro di una finestra ti fermi a guardare una nuvola. Passano le ore, nei ricordi inutilmente cerchi di decifrare i suoi sguardi e le sue parole che forse un senso non ce l'hanno. Per tutti arriva la felicità, basta saperla aspettare... Buon San Valentino angelo mio!

Amore mio, questo è il nostro primo San Valentino che insieme trascorreremo con tanta gioia, amore e felicità!!!

Grazie per tutte le gioie che mi regali, è grazie a te che adesso riesco ad amare…

Amore, sappi che non voglio un regalo in questo giorno perché per me i regali più belli sono due: te… ed il tuo amore che cresce ogni giorno sempre più…

Lo dicono i tuoi occhi ogni volta che incontrano i miei.

fiori online Padova
fiori online Padova

Pubblicato da Manuel di Fioreria Sarmeola

Fiorista, mi occupo anche del blog e del sito www.fioreriasarmeola.com con la passione oltre che per i fiori anche per l'arte e la musica