5 idee di centrotavola con candele

5 idee di centrotavola con candele.

Candela profumata
Centrotavola con candela stile Yankee Candle

I centrotavola con candele quando possono servire?

Secondo me posso darvi questi 5 idee per utilizzarli:

  • il 25 dicembre per Natale
  • il 14 febbraio per San Valentino
  • Per una cena romantica
  • Per un matrimonio
  • Per un evento in stile shabby chic

Centrotavola e candele

Realizzare centrotavola con candele profumate o colorate è il regalo fiorito più romantico, creativo e ad effetto che possiate fare, per ogni circostanza o evento importante come Natale, anniversario di matrimonio, matrimonio, San Valentino e molto altro ancora.

Fiori online a Padova

Qui di seguito troverai qualche idea di centrotavola con fiori e candele, in alcuni casi realizzati artigianalmente a Padova.

Centrotavola ideali per cene romantiche, come San Valentino o anniversari di matrimonio.

centrotavola con candela
Centrotavola con candela, rose rosse, fresie e lisianthus

Le candele di cera tra l’altro in alcune circostanze sono anche profumate, un’ottima idea quindi per creare la giusta atmosfera per una cenetta romantica a casa o in qualche ristorante.

centrotavola con candela
Centrotavola con candela, ideale per San Valentino

Centrotavola con candele e anche con una lanterna come quella che potere trovare raffigurata in questa foto composto da genziana, lisianthus e rose bianche.

Regalare centrotavola a Natale non è mai stato così interessante, utilizzare lanterne di legno con succulente e lichene oppure centrotavola con candele profumare e pino.

lanterna con succulente
Lanterna con succulente e candela, per un centrotavola alternativo.

Qui sotto vedete il centrotavola composto da pino con una candela profumata al gusto d’arancio, della cannella e delle bacche decorative natalizie. Tutto questo con una spruzzata di neve spray considerando poi che qui a Padova o in generale nella pianura Padana non nevica più di tanto… esiste soltanto tantissima nebbia.

centrotavola Natale con candela profumata e pino
Centrotavola Natale con candela profumata e pino

Un altro scorso del centrotavola con la candela profumata per decorare le tavole a Natale, un tocco in più è stato dato applicando una piccola renna di pannolenci sul contenitore di legno bianco.

centrotavola Natale con candela profumata e pino
Centrotavola Natale con candela profumata e pino

Qui sotto invece un centrotavola con Lisianthus bianco e genziana con al centro una lanterna bianca. Un centrotavola per matrimonio ideale per ricevimenti serali.

matrimonio con lanterne
Matrimonio con lanterne, il centrotavola con candele.

Un altro scorcio del centrotavola per matrimonio con lanterna e una coroncina di fiori bianchi e blu come lisianthus e genziana.

matrimonio con lanterne
Matrimonio con lanterne

Pubblicato da Manuel di Fioreria Sarmeola

Fiorista, mi occupo anche del blog e del sito www.fioreriasarmeola.com con la passione oltre che per i fiori anche per l'arte e la musica