I 5 post più letti nel 2016 nel Blog Idee Fiorite

I 5 post più letti nel 2016 nel Blog Idee Fiorite, un blog che parla di Padova, di fiori e piante, di sposi e di studenti oltre che parlare dello shop online con consegne a domicilio.

Ecco di seguito la classifica dei post più letti nel 2016 nel Blog Idee Fiorite, scopriamo di seguito quali sono.

I 5 post più letti nel 2016 nel Blog Idee Fiorite
I 5 post più letti nel 2016 nel Blog Idee Fiorite

1. Il significato del numero dato alle rose rosse.

È sempre stato il post al primo posto, tra i più letti ogni anno. Il significato del numero dato alle rose rosse è fondamentale per capire la quantità di rose da regalare in qualsiasi occasione che spazia da un compleanno ad un’anniversario di matrimonio fino ad arrivare a San Valentino o Festa della Donna.

Il significato dei numero dato alle rose rosse
Il significato dei numeri dato alle rose rosse

2. 8 idee regalo per il vostro primo anniversario di nozze.

Se devi festeggiare il tuo primo anniversario di nozze e non sai cosa regalare, da uno sguardo a questo post e troverai 8 idee regalo per ricordare che non è passato poi tanto tempo dalla data del vostro matrimonio.

idee regalo anniversario nozze
8 idee regalo anniversario nozze

3. Il gufo e la laurea.

Il gufo è uno dei simboli della laurea ed è uno dei post più letti dagli studenti universitari, vieni a scoprire anche tu il significato del gufo, questo animale notturno ma che “sa vedere oltre le tenebre”.

Il gufo e la Laurea
Il gufo e la Laurea

4. Frasi per matrimonio.

Un grande classico, fare un regalo a degli sposi e non sapere cosa scrivere per fare loro degli auguri. Qui troverai un elenco di frasi giuste per un matrimonio, clicca l’immagine e buona lettura!

Frasi per Matrimonio
Frasi per Matrimonio

5. Bouquet per laurea come scegliere il colore.

Infine se devi fare un regalo per una laurea ma non sai mai se il colore del bouquet di fiori si abbini al colore della facoltà del neo laureato dai uno sguardo a questo post, per non sbagliare puoi sempre scegliere il rosso come colore principale.

Bouquet per laurea come scegliere il colore
Bouquet per laurea come scegliere il colore

Quindi concludo con la classifica dei post più letti in questo 2016, nel blog Idee Fiorite potrai trovare tantissimi altri post associati a diverse categorie.

Buona lettura e buon 2017!

Pubblicato da Manuel di Fioreria Sarmeola

Fiorista, mi occupo anche del blog e del sito www.fioreriasarmeola.com con la passione oltre che per i fiori anche per l'arte e la musica