6 consigli per decorare casa per Natale

6 consigli per decorare casa per Natale

6 consigli per decorare casa per Natale
6 consigli per decorare casa per Natale

E ‘ naturale che si potrebbe pensare di scegliere un tema per decorare la vostra casa per Natale. Avere un tema unitario aiuta a rendere fluido lo sguardo da una stanza all’altra o un albero sopra al tavolo.

composizione di piante per Natale e non solo

Semplici strategie e un pizzico di creatività possono fare un lungo, lungo cammino, quando si tratta di decorare.

Piccoli elementi natalizi da appendere alla porta d’ingresso di casa o nella cambretta dei bambini

Prova queste idee per una casa in festa :

1 . Design per Natale
Guardatevi intorno. Cosa vedete? Tappeti sporchi. Mobili che hanno visto giorni migliori. Non c’è niente come il Natale per portarci faccia a faccia con la realtà non degna del nostro spazio vitale. Ma è il momento di tenere le cose organizzate con un buon chiara idea per far posto a tutti quei nuovi regali e decorazioni che verranno dalla tua parte .

Coroncina Natale Bianco Nera Oro

2 . Decorare con quello che hai.

Ghirlande di natale per decorare il portantino di casa e non solo.
Ghirlande natale, da appendere in casa come benvenuto ai vostri ospiti a pranzi o cene natalizie.

Prima di precipitare fuori al negozio di artigianato o negozi di decorazione, fate una visita alla mansarda o in cantina.

renna natale
gufo o civetta Natale

I ricordi svaniscono di anno in anno, in modo da aggiornare la vostra memoria con un rapido inventario delle decorazioni che già avete a portata di mano. Potete aggiornare il vostro arredamento con pochi semplici aggiunte?

fiori online Padova

3 . Lasciatevi ispirare dalla natura a Natale
Ovunque viviate , guardare al mondo naturale per una fonte di decorazioni poco costose . Guardatevi intorno per ispirazione e portare Madre Natura dentro per Natale.

composizione piante per decorare la casa a Natale
composizione piante per decorare la casa a Natale

Il suo prezzo è giusto ! Stelle di Natale in vaso, rametti di Natale e il suono delle cicale estive cinguettio ad alta voce fuori tutti urlano “Natale” senza dover acquistare un unico ornamento da un grande magazzino .

decorazioni natalizie – www.fioreriasarmeola.com

4 . Decorare con i tuoi colori
Ogni anno, stilisti e riviste ne propongono una nuova, colori caldi, sperando di stimolare le vendite migliorate attraverso l’obsolescenza. La miglior difesa contro il passaggio annuale di colori caldi è una strategia di decorazione personale: scegliete un colore, una consistenza e utilizzalo come se colorassi la tua vitalità.

Per il vostro colore personale, scegliere tutto, tranne il verde ed il beige della decorazione di Natale. Per la trama, pensate al raso o  al velluto. Metallizzati come l’argento o l’oro può anche aggiungere un po’di texture.

Come funziona? Diciamo che hai scelto il colore bianco artico, la seta texture e oro come il vostro metallo. Fino a quando un nuovo elemento decor contiene almeno due delle tre scelte personali, funzionerà di anno in anno.

Formare una strategia personale di decorazione è una mossa intelligente. Negozi con vendite post- natalizie sono molto più facili quando si sa di afferrare ogni cosa di velluto in vendita.

coroncina Natale

5 . Collezioni da visualizzare
La decorazione di Natale può essere un’ottima scusa per visualizzare quelle raccolte che normalmente non si mettono fuori per altre persone da vedere.

Decorate la casa o il vostro albero di Natale anche con queste rose stabilizzate e potori da appendere, come in questo caso.

rosa rossa stabilizzata in sfera di vetro con potori da appendere all’albero

 

Gruppi di vecchie tazze di porcellana e piattini intorno ad una teiera su un vassoio, e un piccolo tavolo a tema natalizio carino che mescola sentimento con il Natale .

Da Piazza della Frutta si può accedere a Piazza dei Signori

Mostrate qualsiasi raccolta speciale che non si può avere in mostra tutto l’anno. Natale è il momento perfetto per dare a questi elementi un luogo di distinzione, goderli, condividerli, poi metterli via fino al prossimo anno .

6 . Fai le tue decorazioni
Il cibo e l’arredamento si intersecano nel periodo natalizio, quindi perché non provare a cucinare alcune decorazioni? Costruire una casa di marzapane con i bambini. Non importa quanto storte sono le pareti o cadenti i tetti, avrete creato un centro per il tavolo da pranzo, e alcuni ricordi lungo la strada .

Fare i biscotti di Natale che possono essere appesi sull’albero di Natale. Usate una cannuccia o spiedino di plastica per praticare fori nei biscotti prima di cuocerli, poi stringa un nastro attraverso i fori e appendete le vostre creazioni sull’albero. Anche tali tocchi semplici come un piatto di dadi sul tavolo servono d’arredamento.