6 idee creative di annunci matrimoniali

6 idee creative di annunci matrimoniali

Tradizionalmente, i biglietti di promemoria sono un piccolo rettangolo di cartoncino che viene inviato per annunciare ai vostri futuri ospiti quando sarà la data di nozze.

6 idee creative di annunci matrimoniali Questa è una grande opportunità per essere super creativi e incorporare il vostro tema di nozze! Date un’occhiata a questi impressionanti salva data e fatemi sapere cosa ne pensate!

Fiori Padova online

1 . Biscottini

Se la maggior parte dei vostri ospiti sono locali, i biscotti sono meravigliosi come idea di annuncio! I biscotti di zucchero sono i migliori, perché è possibile farli spessi e robusti e lo fanno in realtà viaggiare bene se avete bisogno di spedirne alcuni. La glassa reale funziona meglio per decorarli. Si indurisce bene e ha un sapore un po’ meglio di fondente. E’ anche abbastanza facile da lavorare. Se non sei un grande panettiere , si può sempre ordinarli!

fiori matrimonio Padova online

2 . PUZZLE

Amo la creatività e stampare un annuncio puzzle è una di questa. Si potrebbe anche acquistarli da negozi on-line di stampa.

biglietto concerto rock
matrimonio rock

3 . EVENTO TICKET

Questi sono super facile per crearli da voi stessi! È possibile acquistare il modello a zazzle.co.nz per meno di $ 5,00 e stamparli da soli su cartoncino. Questo è un modo unico abbastanza a buon mercato e super di far sapere la data di nozze !

matrimonio tema rock
francobollo finto sulla busta invito di un matrimonio rock

4 . SOTTOBICCHIERI

Vai a qualsiasi negozio di bricolage e compra alcune piastrelle . Incollale in un quadrato di feltro sul fondo ( per proteggere le superfici ) e utilizzare alcuni indelebili colorati per decorare la parte superiore con la data e tutto il disegno che vuoi !

5 . AMANTI DEI LIBRI

Che idea carina è questa! Vorrei aver visto questo prima del mio matrimonio, avrei assolutamente fatto questo! È possibile acquistare le carte alla rinfusa, se si esegue una ricerca in internet e oltre a questo, si ha davvero solo bisogno di una matrice di data e un po’di inchiostro! Penso che il mini-timeline del rapporto è un tocco così dolcemente sentimentale, ed è semplicemente meraviglioso!

6 . MAGNETI

Ci sono diversi siti web dove è possibile ordinare questi magneti in vari stili e dimensioni. Vistaprint è uno, ma guardatevi intorno, se ne possono trovare molti di più in modo da  trovare il magnete perfetto che soddisfa il vostro tema.

 

Pubblicato da Manuel di Fioreria Sarmeola

Fiorista, mi occupo anche del blog e del sito www.fioreriasarmeola.com con la passione oltre che per i fiori anche per l'arte e la musica