6 idee creative di annunci matrimoniali

6 idee creative di annunci matrimoniali

Tradizionalmente, i biglietti di promemoria sono un piccolo rettangolo di cartoncino che viene inviato per annunciare ai vostri futuri ospiti quando sarà la data di nozze.

Questa è una grande opportunità per essere super creativi e incorporare il vostro tema di nozze! Date un’occhiata a questi impressionanti salva data e fatemi sapere cosa ne pensate!

1 . Biscottini

Se la maggior parte dei vostri ospiti sono locali, i biscotti sono meravigliosi come idea di annuncio! I biscotti di zucchero sono i migliori, perché è possibile farli spessi e robusti e lo fanno in realtà viaggiare bene se avete bisogno di spedirne alcuni. La glassa reale funziona meglio per decorarli. Si indurisce bene e ha un sapore un po’ meglio di fondente. E’ anche abbastanza facile da lavorare. Se non sei un grande panettiere , si può sempre ordinarli!

2 . PUZZLE

Amo la creatività e stampare un annuncio puzzle è una di questa. Si potrebbe anche acquistarli da negozi on-line di stampa.

matrimonio rock

3 . EVENTO TICKET

Questi sono super facile per crearli da voi stessi! È possibile acquistare il modello a zazzle.co.nz per meno di $ 5,00 e stamparli da soli su cartoncino. Questo è un modo unico abbastanza a buon mercato e super di far sapere la data di nozze !

francobollo finto sulla busta invito di un matrimonio rock

4 . SOTTOBICCHIERI

Vai a qualsiasi negozio di bricolage e compra alcune piastrelle . Incollale in un quadrato di feltro sul fondo ( per proteggere le superfici ) e utilizzare alcuni indelebili colorati per decorare la parte superiore con la data e tutto il disegno che vuoi !

5 . AMANTI DEI LIBRI

Che idea carina è questa! Vorrei aver visto questo prima del mio matrimonio, avrei assolutamente fatto questo! È possibile acquistare le carte alla rinfusa, se si esegue una ricerca in internet e oltre a questo, si ha davvero solo bisogno di una matrice di data e un po’di inchiostro! Penso che il mini-timeline del rapporto è un tocco così dolcemente sentimentale, ed è semplicemente meraviglioso!

6 . MAGNETI

Ci sono diversi siti web dove è possibile ordinare questi magneti in vari stili e dimensioni. Vistaprint è uno, ma guardatevi intorno, se ne possono trovare molti di più in modo da  trovare il magnete perfetto che soddisfa il vostro tema.