7 Idee creative e originali per centritavola matrimoniali.

Se state pensando di prendere la strada meno percorsa per i vostri piani di matrimonio, è il momento di iniziare a fare il brainstorming alcune idee insolite di centrotavola nuziali.

Idee creative e originali per centritavola matrimoniali.
Idee creative e originali per centritavola matrimoniali.

Quando si sta pianificando il vostro matrimonio, ci sono sicuramente alcune alternative alle vie normali che le persone prendono.

Per creativi e stravaganti.

 Se siete creativi e stravaganti, come me, si consiglia di dare un’occhiata a un paio di queste insolite idee di centrotavola per nozze per un ricevimento davvero indimenticabile.

Fiori Padova online

1 . Animali di Peluches


Forse state pensando che questo è un po ‘troppo’ in un evento così importante ma gli animali di peluche rappresentano tutto il calore, amorevole e confortante in questo mondo, e allora perché non cambiare le cose e di includerli nella vostra insolita idea centrotavolo di nozze .

Se voi e il vostro coniuge – amate gli animali marini, pensa a come sarebbe stato carino avere un diverso, colorato pesce su ogni tavolo.

O meglio ancora, splendidi uccelli tropicali! Sentitevi liberi di portata fuori e scegliere qualcosa di grande, audace , colorato e decisamente unico .

fiori matrimonio Padova online

2 . Pila di romanzi rosa classici


Io sono un grande topo di biblioteca, quindi questo è sicuramente una delle più inusuali idee di centrotavola nuziali che io prenderò sicuramente in considerazione per il mio matrimonio, quando sarà il momento.

Ho una collezione di romanzi classici in casa che sono stati nella mia famiglia per anni.

Lo so che sarebbe sicuramente toccante e sentimentale condividere cimeli di famiglia al centro del tavolo di ogni ospite possibilmente con sopra un vaso di fiori. Il motivo per cui ho suggerito romanzi rosa è perché è il vostro giorno per celebrare la propria fiaba e allora perché non scegliere alcuni classici ?

Potrebbe essere un po’ strano avere l’Iliade e Frankenstein di Mary Shelley, ma sono tutti per romanzi classici che potrebbero essere incorporati come insolite idee.

3 . Giochi da Padova

Discutere di giochi da tavolo, tra le altre idee insolite di centro di nozze è davvero no contest.

I giochi da tavolo rappresentano anche tonnellate di divertimento in famiglia in buoni tempi, quindi forse anche tra un paio di foto di voi e il vostro coniuge che giocate con quel particolare gioco da tavolo su ogni tavolo renderebbe il momento particolarmente carino.

4 . Pastelli


Mi piace l’idea di legare una manciata di matite dello stesso colore con un nastro di raso dello stesso colore e di inserirlo in un porta matite su ogni tavolo. Renderà la cosa molto luminosa, divertente e colorata, e anche se questo può sembrare un’idea molto infantile, in realtà è un ottimo modo per tagliare il vostro budget. Ammettiamolo, i matrimoni sono molto costosi.

5 . LEGO


Non mi importa che età il vostro sposo abbia, ogni ragazzo ama il lego. Indipendentemente da ciò, i mattoncini Lego sono un sacco di divertimento con cui giocare, costruire, e comprendono un elenco di insolite idee centrotavola di nozze che ci crediate o no! La cosa grandiosa del lego è che è possibile costruire praticamente qualsiasi cosa.

È possibile effettuare diversi tipi di case lego per ogni tavola, o si può semplicemente avere un un giardino di fiori lego.

Se si hanno un sacco di piccoli ospiti al tuo matrimonio, questo potrebbe essere una grande distrazione per loro mentre i genitori stanno ballando e facendo brindisi.

Ma anche se non lo sei, usando lego come centrotavola è anche un altro ottimo modo per risparmiare qualche soldo.

6 . Porcellana cinese


Io adoro le bambole di porcellana sono sicuramente i candidati possibili per insolite idee centrotavola nozze. Quello che mi piace delle bambole di porcellana per ricevimenti di nozze è che esse sono molto singolari, ma ancora elegante e di classe.

7 . Orologi

Mi piace pensare che gli orologi rappresentano il fatto che l’amore è eterno.

Per mantenere i vostri ospiti a proprio agio, vorrei impostare ogni orologio per ogni città internazionale di diverso fuso orario.

Includerete tutte le città preferite tranne il proprio per mantenere gli ospiti per vedere il vostro orario preciso così sapendo a che ora della notte sono arrivati.

Se si vuole prendere questa idea un po’ più in considerazione raccogliete alcuni orologi antichi arrugginiti da un negozio dell’usato.

Penso che la maggior parte delle persone possa essere d’accordo che la pianificazione di un matrimonio è molto stressante.

Pensando ad insolite idee centrotavola di nozze potrebbe essere proprio la cosa che consente di essere creativi e divertirsi mentre si attua la pianificazione stessa.

I vostri suggerimenti?

Avete altri suggerimenti per insolite idee centrotavola di nozze?

Avete storie di centri di nozze che erano o un grande successo o di totale imbarazzo? Si prega di condividere i tuoi pensieri qui sotto!

Pubblicato da Manuel di Fioreria Sarmeola

Fiorista, mi occupo anche del blog e del sito www.fioreriasarmeola.com con la passione oltre che per i fiori anche per l'arte e la musica