7 idee di segnaposti originali per il vostro matrimonio

Dopo aver cercato tante idee, stupefacenti o meno,per il vostro matrimonio si potrebbe pensare oggi come creare segnaposti originali. Se si dispone di un tema che sia il soggetto del vostro grande giorno, si può veramente essere creativi con i vostri segnaposto di nozze.

Dai un’occhiata a queste idee e condividi i tuoi pensieri con noi su ciò che si intende utilizzare per i vostri segnaposti …

7 idee di segnaposti originali per il vostro matrimonio

1. Succulente tazze da tè con segnaposto …
Non è solo un semplice segnaposto con piantina grassa per matrimonio, ma una tazza da tè dove al suo interno ci può essere anche una piantina grassa! Questa sarebbe una bella idea per un matrimonio chic rustico, la pianta grassa senza spini completerebbe il tuo verde, arredamento rustico, mentre la tazza di tè aggiunge alla vostra tavolozza di colori un tocco dolce e morbido.

2. Segnaposto con colorate girandole …
La primavera è finalmente arrivata il che significa che l’estate è proprio dietro l’angolo. Quanto adorabili sarebbero questi segnaposto girandola? Si potrebbe anche mettere vasi vuoti o lattine su ogni tavolo e avere ospiti che mettano le girandole all’interno da utilizzare come centrotavola, dopo che avranno trovato i loro posti.

3. Segnaposto punto croce …
Adoro come idea un segnaposto realizzato con il punto croce può raddoppiare il valore anche come una bomboniera. La cosa è ancora migliore quando il segnaposto è personalizzato e ci si mette il suo nome ricamato su di essa.

fiori online Padova
fiori online Padova

4. Cassette musicali (molto Vintage) ….
Se gli anni ’80 vi stanno chiamando e vi dondolo scarpe le scarpe da ginnastica converse sul vostro grande giorno, allora questa è una perfetta idea di segnaposto di nozze per voi!

5. Segnaposto come “Scarabeo” …
Vuoi giocare con le parole con gli amici? O forse al vostro primo appuntamento hai giocato a Scarabeo insieme e desideri condividere quel momento al vostro grande giorno con i vostri amici e familiari. Qualunque sia la ragione, non si può negare che è una idea carina di segnaposto nuziali composte da queste mattonelle di Scarabeo personalizzate!

fiori matrimonio Padova online

6. Animale giocattolo …
Questo stravagante matrimonio ha un’idea sè stato un trand. Gli animali giocattolo ci riportano ad un tempo di innocenza, dove non c’era la pressione di crescere e di essere responsabili. Allora perché non portare quella sensazione felice per il giorno del matrimonio e condividere quelle buone vibrazioni con i vostri ospiti? Per un matrimonio con tema rustico utilizzate animali da fattoria o se hai intenzione di camminare lungo la navata con colori marini usa squali, delfini e pinguini per aiutare i tuoi ospiti a trovare i loro posti.

7. Taxi Cab …
Sia che stiate pianificando un matrimonio a New York o un tema per la città che non dorme mai, questa idea di segnaposto è una che si adatta perfettamente per entrambi! Inviate i vostri ospiti ai loro posti con una segnaposto che raddoppia come bomboniera e li lascerà sognando la Grande Mela quando prendono questa piccola versione di taxi.

Da chic a  giocoso, ci sono idee di segnaposto di nozze per ogni tema di nozze. Personalmente amo la tazzina con la pianta più di altro, e tu? Che cosa farete o avete usato per i vostri segnaposti di nozze di nozze?

Pubblicato da Manuel di Fioreria Sarmeola

Fiorista, mi occupo anche del blog e del sito www.fioreriasarmeola.com con la passione oltre che per i fiori anche per l'arte e la musica