8 modi per pianificare un matrimonio a tema viaggio

Se avete viaggiato per tutto il vostro rapporto o hai futuri piani per vedere il mondo, un matrimonio che ha per tema il viaggio è un modo simpatico e stravagante per mostrare il vostro amore per l’essere dei giramondo.

Dalle bomboniere ai nomi del tableau, qui ci sono 7 modi per pianificare un matrimonio che ha per tema il viaggio …

1. BOUQUET DA VIAGGIO…

Non ci crederai ma questo bouquet è fatto di carta!

Amo l’idea di usare una mappa composta per metà darose di carta e perl’altra metà con un tema viaggio, scegli una mappa della tua città o una mappa del vostro viaggio di nozze.

2. ANNUNCIO DI MATRIMONIO…

Ci sono molte idee creative che tu puoi scegliere per un annuncio che ha per tema il viaggio. 

Tuttavia, quando ho visto questi adorabili tag bagagli annunci matrimoniali con la bussola ho voluto condividerlo. Sono chic ma semplici e danno ai vostri ospiti un suggerimento per il vostro tema.

3. CENTROTAVOLA…

Amo il mappamondo come elemento di centrotavola che ha per tema il viaggio!

Tu hai il nome della tabella sulla modifica dei bagagli, libri di viaggio che vanno con il nome, e un mini piccolo globo terrestre per finire, chi ha bisogno di fiori, quando si dispone di questo.

4. NOME DEI TAVOLI …

Ho sempre amato l’idea di nominare i tavoli invece di usare i numeri, soprattutto quando si ha un simpatico matrimonio a tema viaggi.

È possibile assegnare un nome ai tavoli con i posti che avete visitato o dove andrete, come la Francia … oh la la!

5. TABLEAU…

Ora che avete i vostri nomi di tabella a tema viaggio avrete bisogno di un tema di viaggio in piantina che è altrettanto cool! Mi piace il titolo di questo Piantina, “in quale parte del mondo sei seduto?”. E ‘divertente e darà ai vostri ospiti qualcosa di cui parlare durante l’ora del cocktail.

Oppure seguite questo video tutorial per un matrimonio a tema viaggio, realizzate questo tableau marriage.

6. TORTA NUZIALE…

Potete credere questo set di borse è una torta! Adoro le diverse dimensioni, forme e disegni su ogni sacco, davvero la torta prendono vita. Scommetto che la torta di uno sposo come questo sarà il tema predominante nei prossimi tempi.

7. SEGNAPOSTO…

Hai mai pensato come si vedrebbe un luogo con l’idea di impostazione per il vostro matrimonio a tema viaggi! Che carino sarebbe di portare tutto il percorso fatto in precedenza attraverso le i piatti del ricevimento. Controlla il tuo locale e con parsimonia  negozi vintage per trovare piatti come questi e potresti avere fortuna.

8. BOMBONIERE…

Accompagna a casa gli ospiti con un piccolo ricordo per ricordare il vostro matrimonio che ha per tema il viaggio come questi portachiavi souvenir. È possibile utilizzarli anche come segnaposto e mettere il loro nome, da un lato del pendaglio appeso al portachiavi e la città dall’altra!

fiori online Padova
fiori online Padova

Non dovete usare tutte queste idee per il vostro matrimonio a tema viaggio, ma piuttosto utilizzateli come ispirazione per iniziare il processo di pianificazione. Un matrimonio a tema viaggio può funzionare per qualsiasi luogo e con i colori delle vostre nozze. Che idee avete utilizzato per il vostro matrimonio a tema viaggio?

fiori matrimonio Padova online

Pubblicato da Manuel di Fioreria Sarmeola

Fiorista, mi occupo anche del blog e del sito www.fioreriasarmeola.com con la passione oltre che per i fiori anche per l'arte e la musica