Tendenze matrimonio 2015

Per chi si sposa nel 2015 rimangono intramontabili i colori pastello, ma se vuoi un tocco di novità e particolarità alle tue nozze puoi puntare sui nuovi colori di tendenza.
Il Bianco e  il Rosso  sono l’abbinamento perfetto per coronare e festeggiare il vostro legame d’ amore. Puoi far risaltare il bianco e inserire il rosso solo nei piccoli dettagli: negli addobbi floreali, nel menù e nel tableau, oppure in alcuni dettagli del tuo abito da sposa come un nastro dietro la schiena.

tendenze matrimonio 2015

Il bianco, che rappresenta purezza, pace e benessere, si mescola perfettamente con la vitalità, l’amore e la passione del rosso.

Il Rosso Corallo è un colore molto estivo, allegro e femminile allo stesso tempo perfetto per i matrimoni celebrati di giorno. Puoi abbinarlo con un colore più fresco come il verde per bilanciare al meglio le decorazioni. Il Blu Tiffany è per un matrimonio di tendenza romantico, elegante e molto fresco, il blu Tiffany è un celeste acqua che fa innamorare ogni donna.

fiori matrimonio Padova online

Questo colore è inoltre stato scelto anche per moltissimi abiti delle nuove collezioni sposa 2015. Perfetto per il tuo abito o solo per alcuni suoi preziosi dettagli ma anche per gli abiti delle damigelle, le decorazioni o le scarpe da sposa. Come vuole la tradizione: qualcosa di blu, di nuovo, di vecchio e qualcosa di prestato! Il color Pesca e Albicocca  sono i colori dell’amore spirituale, perfetti per un matrimonio raffinato. Ricordano i colori del sole e trasmettono affetto, allegria e gioia.

fiori online Padova
fiori online Padova

Donano al tuo matrimonio un’atmosfera romantica e dolce ma senza cadere nel banale. Un mix ideale per te che sei una persona solare e molto romantica ma non vuoi osare con colori troppo accesi!

Il Verde è Il colore per la sposa che ama la natura (eco friendly). Un colore dalle mille sfumature che rappresenta l’equilibrio interiore e la pace nella tua coppia.

Scegli il colore per il tuo matrimonio che più ti rappresenta e che più ami, gioca con le sue sfumature per creare più intensità e giochi di luci e colori. Per dare un tocco ancora più chic e glamour puoi abbinare al tuo colore prediletto, anche l’argento o l’oro.

Un augurio a tutte le spose del 2015!

Pubblicato da Manuel di Fioreria Sarmeola

Fiorista, mi occupo anche del blog e del sito www.fioreriasarmeola.com con la passione oltre che per i fiori anche per l'arte e la musica