Annunci di matrimonio creativi

i said yes engagement photo

Photo Credit: Emily Anne

CANTATELO

L’amore da cantare? Invita i tuoi amici per una serata di karaoke, e discretamente mettete in una richiesta la vostra canzone preferita di nozze da cantare davanti a loro. Quando è il tuo turno per salire sul palco e il coro arriva, annunciate la notizia! Avrete un pubblico urlante e un microfono, dopo tutto.

fiori online Padova
fiori online Padova

UNA LOCANDINA DI FILM

Sei abile con Photoshop? Prendete un classico poster del film preferito e ricrearlo per annunciare la notizia del vostro matrimonio sarà un gioco da ragazzi. È possibile inviare versioni stampate ad amici e parenti o, ancora, passare al digitale con e-mail o Facebook. Buon divertimento con il testo e fate riferimenti intelligenti per il vostro tipo di rapporto. Questo può trasformarsi in un ricordo così, oppure è possibile utilizzare la versione stampata come annuncio di matrimonio stesso.

Oppure provate a ricreare la copertina di un magazine:

tabloid magazine engagement announcement

tabloid magazine engagement annoucement

Photo Credit: Victor Sizemore/Designed by Ly Nguyen Designs/Concept by Carolyn Chen of The Special Day (left); Shane Harder Photography (right)

Creare un sito web

Costruite una pagina online per il vostro fidanzamento di nozze con un sito web. Inserisci il tuo annuncio di fidanzamento, e poi aggiungete il calendario di eventi e dettagli del giorno delle nozze e come si procede nella pianificazione di esso. È possibile invitare i vostri cari e dire: “Devi controllare questo sito! ” Faranno presto a capire il vostro entusiasmo.

Sorprendere i vostri ospiti con un party

Siete voi e la vostra altra metà il tipo di persone per ospitare cene e altri eventi? Se così fosse, sarebbe facile invitare i vostri ospiti più importanti per un annuncio che non si aspetterebbero. Servite gli antipasti e vino come al solito, e annunciate il fidanzamento con un brindisi. Inserisci la tua notizia nelle carte menu stampati sul tavolo, o incorporatelo nella vostra cucina in qualche modo. Se non siete persone ospitali, scegliete una vacanza imminente dove siete con la famiglia, e sorprendeteli tutti annunciando che si tratta di una festa di fidanzamento! Portate una bottiglia di champagne, e versate il brindisi prima di condividere la notizia.

GIOCO DEL TELEFONO SENZA FILI

Se siete seduti attorno al tavolo con la famiglia, sussurrare qualcosa all’orecchio del membro più giovane della famiglia attuale. Chiedi loro di sussurrare all’orecchio della prossima persona senza essere troppo evidente e guardate la notizia in silenzio fino a quando un membro della famiglia più chiassosa finalmente grida fuori la frase. Se avete intenzione di annunciare la notizia alla famiglia a lunga distanza e agli amici prima ancora, ricorrerete all’aiuto di un familiare più giovane per condividere la notizia per telefono o Skype / FaceTime ad un parente, e chiedete loro di avviare la catena. Vedete quanto tempo ci vuole per far viaggiare la notizia!

DIRLO CON LA TORTA

Notizie dolci possono essere ancora più dolci se accompagnate con cura. Cuocete le tortine precisando che “siamo fidanzati!” O fate biscotti personalizzati dicendo la stessa cosa. È possibile presentare questi a party o mandarli a casa.

 

engagement announcement cookies

Photo Credit: Whimsy Cookie Company

Pubblicato da Manuel di Fioreria Sarmeola

Fiorista, mi occupo anche del blog e del sito www.fioreriasarmeola.com con la passione oltre che per i fiori anche per l'arte e la musica