Augurare Buona festa della Donna

Augurare Buona festa della Donna, oggi ti propongo un elenco di frasi da scrivere in occasione dell’8 marzo con la mimosa il fiore simbolo.

Frasi per fare gli auguri per la festa della donna

Ecco alcune frasi per l’8 marzo che hanno come soggetto le mimose, aforismi d’amore per le donne in questa giornata mondiale dedicata a loro.

Composizione di fiori per la Festa della Donna
Composizione di fiori per la Festa della Donna

Chi dice Donna dice Danno… Ed è vero perchè: danno la Vita, danno la Speranza, danno il Coraggio e il Conforto, danno l’Amore.

Tanti auguri ad una donna che sa essere femminile e determinata, dolce e coraggiosa, sognatrice e pratica… fantastica ogni giorno dell’anno!

Ciao Donna, sempre indaffarata ad inseguire i tuoi dolci sogni e i tuoi ambiti progetti che riesci sempre a realizzare.

auguri festa donna

Ti incoronerei con una ghirlanda di mimose perche’ sei la donna più bella del mondo.

AUGURI A TUTTE LE DONNE!

Quando si scrive delle donne bisogna intingere la penna nell’arcobaleno e asciugare la pagina con la polvere delle ali delle farfalle.

Donne, siete universalmente uniche e grandi, meritereste che in ogni paese di questo mondo, si erigesse un monumento al vostro essere donna, per quanto date.

Auguri a te DONNA MERAVIGLIOSA in questo giorno vorrei essere il tuo rametto di mimosa.

fiori online Padova
fiori online Padova

L’8 marzo non fa altro che ricordarci quanto siano importanti le donne in tutti i giorni della nostra vita. Evviva le donne!

Se Dio non avesse fatto la donna, non avrebbe fatto il fiore.

Pubblicato da Manuel di Fioreria Sarmeola

Fiorista, mi occupo anche del blog e del sito www.fioreriasarmeola.com con la passione oltre che per i fiori anche per l'arte e la musica