Bouquet Il Segreto

Bouquet Il Segreto, non parlo di spoiler sulla famosa e seguitissima telenovela spagnola seguitissima su Canale 5 ma parlo di un bouquet da regalare alla propria donna anche per un amore indiscreto.

Oggi parleremo del Bouquet il Segreto. Come possiamo non parlare oggi di un nuovo bouquet misto con rose rosse acquistabile online su www.fioreriasarmeola.com per consegne di fiori a Padova e comuni della provincia limitrofi coperti da regolamento.
Bouquet Il Segreto

La composizione floreale di oggi è stata nominata “Il Segreto“. Come non dedicare un bouquet a quella che oramai è la telenovela più seguita da nonne, mamme, suocere e donne in generale, ma anche qualche maschietto “forzatamente” avrà visto almeno un episodio.

Fiori online a Padova

È una telenovela spagnola che oramai tra repliche di episodi vecchi e vere e proprie maratone televisive sulle reti Mediaset sarà trasmessa bene o male da quasi cinque anni e ahimè mia moglie non so come faccia ma quando può lo guarda anche alle nove di sera.

Padova Fiori Online
Infografica acquisto fiori online Padova

Il bouquet Il Segreto è una composizione floreale a gambo corto, composta da strelitzie (uccello del Paradiso) anturium e se a disposizione nutan ma soprattutto con rose rosse simbolo della passione.

il Segreto bouquet dedicato alla famosissima telenovela in onda su Canale 5
il Segreto bouquet dedicato alla famosissima telenovela in onda su Canale 5

È un bouquet di fiori, il Segreto, indicato anche per il 14 febbraio, San Valentino, festa degli innamorati e per l’appunto anche per amori segreti o informali.

Magari potreste scrivere nel bigliettino anche un messaggio in codice che solo tu e la persona che lo riceverà saprete il vero significato dell’omaggio floreale.

Per il resto fatemi sapere quale personaggio del Segreto vi affascina di più o che più vi rappresenta.

Buona visione de Il Segreto su Mediaset e un saluto a Donna Francisca…

Pubblicato da Manuel di Fioreria Sarmeola

Fiorista, mi occupo anche del blog e del sito www.fioreriasarmeola.com con la passione oltre che per i fiori anche per l'arte e la musica