Halloween e vampiri per una festa terrificante

Halloween e vampiri per una festa terrificante

Mai sentito parlare di Twilight, True Blood o di Vampire Diaries? Hai mai letto Dracula o The Vampire Chronicles? Benvenuti nel mondo attuale della cultura pop, caro lettore.

Fiori e zucche per decorare casa ad Halloween
Fiori e zucche per decorare casa ad Halloween
Fiori e zucche per decorare casa ad Halloween
Fiori e zucche per decorare casa ad Halloween

Queste serie iconografica, libri e film spazzano via tutte le generazioni passate e creano il desiderio di vampiri assetati di sangue. In questo Halloween, si può scomettere che almeno una persona nel tuo quartiere stia già svolgendo un halloween party che ha per tema il vampiro. Se quella persona sei tu, qui ci sono alcuni fiori per decorazione in tema vampiresco il vostro Halloween.

Fiori e zucche per decorare casa ad Halloween
Fiori e zucche per decorare casa ad Halloween

In primo luogo, ricordate che i fiori colorati più scuri devono essere ordinati dal fiorista. Ma, sapendo che qualcun altro si sta prendendo cura di quella parte di pianificazione sarà per voi più semplice progettare gli altri dettagli. Quando parlate con il vostro fiorista su quali fiori ordinare, dite questi:

fiori online a Padova
fiori online a Padova e corone d’alloro per laurea

I Garofani imitano il fiore sulla copertina del libro New Moon (Twilight Saga libro – parte seconda)
Anthurium color cioccolato sono l’ideale all’interno di una composizione floreale che ha come tema il lupo mannaro (Twilight Saga)
Le rose rosso scure o tendenti al nero insieme a rose rosse danno un tema nero e rosso per composizioni floreali Vampire
Salice intrecciato è appena appena inquietante ma abbastanza da essere perfetto per il vampiro o lupo mannaro con motivi floreali ispirati
Foglie di quercia sono facilmente accessibili, impregnate un pugno di esse su ciotole piene di sangue rosso (finto ovviamente)

Quindi, pensate a dei personaggi. State organizzando una festa di True Blood? Una di Twilight? Giocate in modo che vi sia la rivalità tra vampiri e licantropi. Metà della stanza può essere Vampiresca (divertente da dire), mentre l’altro lato da lupo mannaro tra gli ululati dei partecipanti. Se si crea a una festa vampiro del 18 ° secolo,  per avere un po ‘ paura comprate fiori che si prestano al vostro ambiente spettrale.

Fiori Padova online

Fiori di Twilight partito non c’è bisogno di essere oscuro e spaventoso. Bella dice che il sangue odora di ruggine e sale. Provare con un accordo di color ruggine come Vividezza autunno. Bella è anche da Phoenix. Le piacerebbe la disposizione Flame Phoenix fiore ad una festa ispirata da lei. Contenitori unici fare i fiori sembrano grandi vasi in modo da rosso o nero con rose scure o altri fiori si accende la notte. Pensate al bouquet riccamente Rosey quando raccogliere fiori per la famiglia Cullen.

fiori matrimonio Padova online

Anche per i fiori di Twilight di partito, ricordate che i lupi mannari nei libri erano diversi colori. Hai ruggine marrone, quasi d’argento e molti altri colori. Giocare per il lato licantropo vi darà un sacco di margine di manovra creativa con il colore dei fiori che scegliete.

zucca di Halloween
zucca di Halloween fuori dalla nostra fioreria a Padova

Se stai organizzando una festa di True Blood e hanno bisogno di fiori, raccogliere fiori con nomi spaventosi. Il fiorista locale si può dire che sono di stagione, in magazzino, devono essere ordinati su richiesta e che hanno nomi che fanno il sangue gelare. Dal momento che True Blood è più “adulto” di Twilight, raccogliere fiori che adornare i vostri sensi adulti “Spidey”.

centrotavola con zucca
centrotavola con zucca

E sì, c’è un’altra serie televisiva chiamata The Vampire Diaries. Bram Stoker Dracula I libri sono stati intorno per generazioni. Con la sete di sangue in pieno effetto, si può entrare in qualsiasi libreria e trovare una storia di vampiri che otterrà la vostra mente nella pianificazione delle feste in marcia. Prendete queste idee al vostro fiorista locale e guardare la magia accade sul spookiest il, notte raccapricciante dell’anno.

Precedente La Villa di oggi: Villa Tacchi Successivo La pianta di oggi: la Calancola o Kalanchoe