Buona festa degli innamorati

Buona festa degli innamorati per chi oggi 14 Febbraio, giorno di San Valentino, a deciso di pensare alla sua Lei o al suo Lui con una semplice rosa rossa o molto di più.

Oggi è la Festa degli innamorati, il 14 Febbraio per chi ha la possibilità di farlo, si festeggia il proprio amore che, in teoria, deve essere sempre festeggiato tutto l’anno e non solo per questa data.

Oggi le rose rosse sono come la mimosa per l’8 marzo giorno della Festa della Donna il fiore che si presta di più per un regalo romantico.

Buona festa degli innamorati
Buona festa degli innamorati

Se poi la propria amata o amato risiede a Padova ma non hai modo di ricongiungerti in quel giorno puoi sempre acquistare fiori online con il nostro sito www.fioreriasarmeola.com

Bouquet di rose rosse, mazzi di rose rosse ma anche rose rosse in scatola o in simpaticissimi centrotavola per una cenetta romantica anche a lume di candela.

Ci sono anche poi le rose stabilizzate o mini orchidee in simpaticissimi vasi di cera, c’è solo l’imbarazzo della scelta.

Pubblicato da Manuel di Fioreria Sarmeola

Fiorista, mi occupo anche del blog e del sito www.fioreriasarmeola.com con la passione oltre che per i fiori anche per l'arte e la musica