Centrotavola di fiori in scatola

Centrotavola in scatola, un centrotavola di fiori davvero insolito per festeggiare la Mamma, per un anniversario di matrimonio o per fare una sorpresa a lavoro.

Fiori in scatola a domicilio a Padova
Fiori in scatola a domicilio a Padova

Una scatola di cartoncino robusto, dei fiori su spugna e tanta creatività nel realizzare queste idee regalo fiorite e colorate, centrotavola comodi anche per il proprio ufficio o per un lieto evento in ospedale, accompagnato a dei palloncini.

Centrotavola in scatola
Centrotavola in scatola

Il centrotavola in scatola evita il problema del bisogno del vaso di fiori per tenerli in acqua, basta nebulizzarli ogni tanto alla base per far si che essi durino a lungo.

Composizione di fiori in scatola con peonie, rose e buvardia
Composizione di fiori in scatola con peonie, rose e bouvardia

Peonie, rose e viburno con della bouvardia sono una buona idea per sorprendere la propria mamma o la propria moglie ma anche, come detto precedentemente un occasione per regalare nel luogo di lavoro dei fiori ad un collega prossima alla pensione o per una promozione importante in azienda.

Centrotavola di fiori in scatola con rose, bovardia e peonie
Centrotavola di fiori in scatola con rose, buvardia e peonie

Realizzare un centrotavola d’effetto come quello in scatola, con un budget non troppo esoso è possibile: aziona la tua creatività o lasciati guidare da me!

Se poi sei di Padova, visita il nostro shop online www.fioreriasarmeola.com troverai alcuni centrotavola in scatola pronti per essere consegnati a domicilio.

Io li ho chiamati così questi centrotavola in scatola:

  • Boho Box
  • Shabby Box
  • Magic Box
  • Fiori in Scatola
Fiori in scatola, una composizione con rose rosse, bianche, orchidea, bovardia
Fiori in scatola, una composizione con rose rosse, bianche, orchidea, bovardia

Se hai poco tempo affidati a noi con tante composizioni di fiori da porre al centro della tavola: in ognuno puoi posizionare una tipologia di fiori dai colori sgargianti.

Fiori in scatola con Peonie
Fiori in scatola con Peonie

Anche queste scatoline in stile Vintage con stampe oppure con colori naturali possono essere una buona base per realizzare centrotavola in stile shabby chic.

Centrotavola di fiori in scatola
Centrotavola di fiori in scatola
Centrotavola di fiori in scatola
Centrotavola di fiori in scatola con rose, lisianthus e orchidea con una “spruzzata” di sancarlini gialli.

Abbinando il colore alla tua tavola avrai uno splendido gioco di contrasti e sfumature e sono tante le combinazioni per un centrotavola in scatola ad effetto.

Pubblicato da Manuel di Fioreria Sarmeola

Fiorista, mi occupo anche del blog e del sito www.fioreriasarmeola.com con la passione oltre che per i fiori anche per l'arte e la musica