Centrotavola per laurea.

La laurea
La laurea

Centrotavola per laurea, per un rinfresco o un buffet con amici  e parenti per festeggiare assieme a loro questo traguardo importante.

Bouquet con fiori rossi per festeggiare una laurea
Bouquet con fiori rossi per festeggiare una laurea

Per un centrotavola di un rinfresco o festa per laurea a volte può incidere anche il colore della feluca per la scelta dei nastri o dei fiori.

La proclamazione di laurea
La proclamazione di laurea

Il periodo prima della laurea può diventare alla lunga stressante, tra la fretta di finire la tesi e incrociando le dita che vada bene l’ennesima correzione presentata al tuo relatore.

centrotavola per un Master
Centrotavola su vaso bianco per un Master o una Laurea

Si è stanchi e stremati e non si vede l’ora che sia finita festeggiare con amici e parenti la laurea!

Centrotavola per laurea
Centrotavola per laurea
Sarà dunque per l’impegno che richiede il periodo, non si ha però mai il tempo né la voglia di curare i dettagli della propria festa e viene un po’ lasciata al caso, affidata ai parenti che però magari non riflettono proprio il vostro gusto. Noi oltre alle corone di alloro ed ai bouquet di fiori per la laurea, ci vogliamo oggi concentrare su alcune idee di centritavola.
Centrotavola per laurea
Centrotavola per Laurea

Sono qui allora per darvi qualche ispirazione per una festa di laurea che si possa ricordare oltre alle goliardate che i vostri amici vi prepareranno!

fiori online Padova
fiori online Padova

Se avete intenzione di fare una cena con tavoli assegnati, potreste dare loro i nomi degli esami che avete sostenuto per tema.

Questo centrotavola che noi abbiamo chiamato Patavium lo potrete acquistare anche online sul nostro shop con consegne a domicilio a Padova.

Centrotavola per laurea
Il colore prevalente sarebbe il rosso, che potete utilizzare ad esempio realizzando dei pompon che scendono dal soffitto, o dagli alberi se siete all’aperto.
Non dimenticate il tavolo della confettata, un tavolo dedicato dove farete trovare i confetti rigorosamente rossi su vassoi d’argento o anche su cestini di vimini con tulle rosso.
 
tavolo confettata e caramelle
 
Non tutti lo sanno che ogni singola facoltà ha il proprio colore. Quindi, a seconda della vostra facoltà di appartenenza potreste aggiungere del tovagliato in coordinato.
 
Fiori Padova online

Pubblicato da Manuel di Fioreria Sarmeola

Fiorista, mi occupo anche del blog e del sito www.fioreriasarmeola.com con la passione oltre che per i fiori anche per l'arte e la musica