Decorare casa per Natale con una semplice Pigna

Vi siete mai chiesti come si possa decorare casa o semplicemente come creare dei segnaposto natalizi utilizzando una semplice pigna?

Continuando a leggere scoprirete che questo post non è una delle tante bufale trovate sul web ma, ma come documentato dalle immagini che troverete continuando a leggerci, una meravigliosa idea creativa.

Abbiamo creato dei piccoli abeti natalizi, utilizzando come base una sfera di potpourri con colori che variano dal rosso al verde, sopra prima della pigna abbiamo inserito uno strato di muschio stabilizzato verde.

Infine vi abbiamo posto la pigna innevata con tutte le perline appoggiate attorno per richiamare le sfere natalizie appese sul classico abete natalizio.

Non solo abbiamo utilizzato la pigna per ricreare un albero di Natale creativo, una simpaticissima idea di segnaposto, ma abbiamo utilizzato quest’ultima in versione ridotta per decorare una stella di legno con una rosa rossa stabilizzata posizionata sopra di essa.

Qui sotto la stella di Natale con rosa stabilizzata rossa della quale parlavamo in precedenza.

Anche questo prodotto è acquistabile online su www.fioreriasarmeola.com.

Come vedete questi sono solo alcuni esempi su come utilizzare le pigne per decorare e abbellire la propria casa a tema Natalizio. Buona creatività a tutti e buone Feste!

Pubblicato da Manuel di Fioreria Sarmeola

Fiorista, mi occupo anche del blog e del sito www.fioreriasarmeola.com con la passione oltre che per i fiori anche per l'arte e la musica