Fioreria Sarmeola: chi siamo

Fioreria Sarmeola: chi siamo e quali servizi offriamo sia online che offline.

Ciao a tutti! Ci presentiamo a voi.

Noi di Fioreria Sarmeola siamo oramai una storica fioreria situata a poche centinaia di metri dal Centro Commerciale le Brentelle a Sarmeola di Rubano e ad un incrocio da Padova.

Fiori a Padova

Padova con i suoi Ospedali, l’Università e le chiese storiche come San Nicolò, Scoletta del Carmine, Luvigliano o San Sabino a Torreglia nei colli Euganei.

Questa città offre tantissime occasioni per frequentarla con le nostre consegne a domicilio e i servizi funebri e matrimoniali che andiamo ad allestire.

Fioreria Sarmeola: chi siamo
Fioreria Sarmeola: chi siamo

La nostra storia online

Dal 2012 offriamo anche un servizio online con il nostro e-commerce di fiori e oramai sono tante le persone che da ogni parte d’Italia e del mondo ci hanno scelto.

Queste persone risparmiano, saltando direttamente servizi di intermediazione e comunicando direttamente con lo staff di Fioreria Sarmeola per la composizione floreale da far recapitare.

Questa è una recente testimonianza di un nostro cliente che vive all’estero:

Dicono di noi… una testimonianza di un cliente soddisfatto…

Grazie della conferma, e dell’ottimo servizio, confermato anche da chi ha ricevuto i fuori: cortesi, simpatici e puntuali.

Complimenti ancora anche per l’iniziativa del servizio in rete via paypal, senza passare per interflora: davvero una buona idea!
Se ottimizzate ulteriormente la pagina e il carrello acquisti (in maniera che non sia più necessario contattarvi per ulteriori chiarimenti), penso e mi auguro che vi darà in futuro grandi soddisfazioni.

Io di sicuro sono un cliente felicemente sorpreso e soddisfatto: ci risentiamo per le prossime consegne.

Un saluto cordiale
Giovanni

fiori online Padova
fiori online Padova

Fioreria Sarmeola online su smartphone, tablet e Pc

Siamo Online come dicevamo in precedenza  dal 2012, il nostro Shop E-commerce di fiori da la possibilità di effettuare consegne a domicilio a Padova e provincia, i comuni sono elencati nel regolamento come Abano e Montegrotto Terme, Albignasego, Rubano, Mestrino, Saccolongo, Villafranca Padovana, Limena, Selvazzano Dentro per citarne alcuni per altre consegne previo contatto ci si può concordare per il costo extra di consegna.

Abbiamo soddisfatto persone che vivono a miglia di km di distanza interagendo con smartphone, tablet o PC e ricevendo via mail la foto del prodotto acquistato online e fatto recapitare alla persona interessata. Chi ha acquistato una volta da noi ha gia fatto più volte altri ordini indice questo di serietà, cordialità e disponibilità di poter venire incontro alle vostre esigenze proprio come foste all’interno del nostro negozio.

IMG_4213

Digita www.fioreriasarmeola.com ed entra nel nostro catalogo di fiori, piante, rose stabilizzate, centrotavola, servizio funebre, servizio per matrimoni, corone d’alloro per laurea a Padova le lauree più frequenti sono ingegneria, infermieristica, scienze politiche, giurisprudenza, lettere, psicologia, economia commercio e altro ancora.

fiori matrimonio Padova online

Consegnamo ad hotel, ristoranti, eventi molto spesso organizzati in Villa Borromeo, consegnamo presso l’ospedale di Padova, e per chi ama il Padova calcio abbiamo dedicato un bouquet anche alla squadra di calcio patavina.

Accettiamo pagamenti con PayPal, Bonifico con Home Banking e in contanti al momento del ritiro della composizione floreale.

fioreria sarmeola online
fioreria sarmeola online

Ci troviamo di fronte all’Opera della Provvidenza, siamo dotati di un buon parcheggio ed anche di una fermata dell’autobus del numero 10 ed una per la linea Sita che collega Padova con Vicenza.

come acquistare fiori online
guida fiori online
guida fioreria sarmeola

Offriamo un servizio che parte dalla nascita con le sue coccarde rosa o azzurre, le composizioni di rose stabilizzate per chi vuole far visita alla neo-mamma con un fiore che non crea nessun tipo di allergia.

Matrimoni a Padova
Fiori per matrimoni a Padova e provincia con Fioreria Sarmeola

Proseguiamo con composizioni floreali tipo bouquet o mazzi per compleanni, onomastici, con consegne anche a domicilio, utilizzando rose, gerbere, lisianthus e fiori che cambiano di stagione in stagione.

bouquet rosa
bouquet rosa

Realizziamo i vostri sogni, allestendo la location del vostro giorno più bello che è il matrimonio. Bouquet da sposa, bottoniere, centrotavola, chiese e municipi, ville, castelli e ristoranti.

Realizziamo composizioni funebri di ogni genere: dal copricassa, a cesti, dalle corone ai cuscini e mazzi di fiori funebri. Effettuiamo anche consegne nei cimiteri di Caselle, Rubano e Bosco di Rubano. Collaboriamo Impresa Funebre Berto a Sarmeola e Impresa Funebre Ferranti a Torreglia

Corona funebre con fiori bianchi e gialli per un funerale nella provincia di Padova
Corona funebre con fiori bianchi e gialli per un funerale nella provincia di Padova

.

Per chi si laurea realizziamo le corone di alloro per collo e testa con i colori della propria facoltà.

corona alloro testa
corona alloro testa
bouquet-laurea

Fioreria Sarmeola è anche online,  si può comprare anche dal nostro sito pagando con qualsiasi carta di credito sul circuito Paypal o attraverso l’home banking con un bonifico. Il sito è suddiviso in vari servizi. Se non trovate il prodotto che più vi si addice o soddisfi ci potete contattare via telefono o mail.

Bouquet di tulipani
Bouquet di tulipani

Le nostre consegne hanno una buona copertura geografica: Abano Terme, Padova, Rubano, Saccolongo, Selvazzano Dentro, Mestrino, Villafranca, Limena, Veggiano. per altri luoghi previo contatto non ci sono problemi.

Che aspetti visita il nostro sito www.fioreriasarmeola.com.

Ciao e grazie dallo Staff di Fioreria Sarmeola

Pubblicato da Manuel di Fioreria Sarmeola

Fiorista, mi occupo anche del blog e del sito www.fioreriasarmeola.com con la passione oltre che per i fiori anche per l'arte e la musica