Fiori e regali

Fiori e regali, fiori e gioielli, fiori ed una semplice scatola di cioccolatini, sono molteplici le occasioni di abbinare ad un oggetto una composizione floreale, è come impreziosire e dar maggior valore al dono che te vai a fare.

bouquet di fiori rossi con ciondolo Swarowsky
bouquet di fiori rossi con ciondolo, un piccolo gioiello per San Valentino e non solo

Fiori e regali perché no? Oramai sono quattro anni di esperienza di vendita di fiori e piante online con consegna a domicilio a Padova.

Esposizione di prodotti Shabby Chic nel nostro negozio.
Scatole Shabby chic per composizione con fiori o articoli regalo

Abbiamo realizzato moltissime composizioni floreali: bouquet Galileo, Bouquet Sorriso, Bouquet Giotto, per San Valentino mazzi di rose rosse e per la festa della donna mimosa a volontà e un bel giorno ci arriva una chiamata da parte di un nuovo cliente.

Fa come un nostro cliente.

Il cliente in questione prendendosi con una settimana di anticipo voleva abbinare un regalo ad un omaggio floreale.

rose rosse e peluches per un regalo romantico con consegna a domicilio a Padova

Noi siamo a Padova e il l’acquirente dalla Lombardia. Tramite chiamata telefonico e invio tramite foto del regalo abbiamo consigliato il fiore da poter sovrapporre al confezionamento, in questo caso una bel ramo di orchidea bianca.

Scarpe e fiori prenditi per tempo.

Il regalo in questione era un bel paio di scarpe, queste ultime sono state spedite tramite il corriere, in 24 ore il regalo è arrivato in negozio… abbiamo mostrato al cliente sempre tramite foto l’integrità della confezione anche per tutelarci da eventuali “contestazioni”. Successivamente abbiamo confezionato la scatola di scarpe e abbinato l’orchidea all’ultimo, poco prima di andare in consegna.

Tutto a portata di smartphone.

A consegna eseguita abbiamo segnalato il completamento dell’ordine abbinato al regalo. Fiori e regali possono essere anche scatole di cioccolatini, peluches, qualche collana o braccialetto… oltre le scarpe prese come esempio in precedenza.

Consegnare fiori e regali a Padova.

Per consegne di fiori con regali a domicilio a Padova consiglio di prendersi per tempo, minimo una settimana o cinque giorni in maniera tale di dare il tempo ad eventuali spedizioni tramite corriere di giungere in negozio.

Digita www.fioreriasarmeola.com e fai il tuo acquisto online e non esitate nel contattarci per qualsiasi informazioni o richieste.