Fiori Online con consegne a Padova

Fiori Online con consegne a Padova

Con l’avvicinarsi del Natale, ma anche in altre occasioni, Fioreria di Sarmeola Online con il suo shop vi propone questi prodotti per festeggiare compleanni, anniversari, lauree o semplicemente per ringraziare qualcuno per un pranzo o ad una cena. In questo periodo va molto di moda il Black Friday, ma diciamo che è già di per se vantaggioso acquistare fiori online con consegne a Padova saltando tutte le intermediazioni e interagendo con il negozio direttamente.

Cassetta di legno con piante autunnali
Cassetta di legno con piante autunnali

I tuoi fiori acquistali online con consegna a domicilio a Padova e Provincia anche nei comuni segnalati dal regolamento.

Fiori Online con consegne a PadovaDigita www.fioreriasarmeola.com ed accedi al nostro catalogo con diversi prodotti a tua scelta.

fiori online Padova
fiori online Padova

Bouquet Girasole

bouquet girasole
bouquet girasole

Bouquet Estate

Bouquet di fiori estivi con solidago, rose gialle e girasoli, un regalo monocromatico ma solare per gli amanti del colore giallo e prima di tutto dell’estate.

bouquet estate rose e girasoli
bouquet estate

Bouquet Rosa

Bouquet con tonalità del rosa composto da curcuma, alstromerie, rose rosa e verdi di complemento. Ideale anche per nascita bimbe o come omaggio floreale per signore che amano tonalità delicate e romantiche.

bouquet rosa
bouquet rosa

Noi di Fioreria Sarmeola consegnamo a Padova e comuni limitrofi. Il costo di consegna per queste località è di € 7,00. I prodotti possono variare in base alla reperibilità e alla stagione. Effettua il pagamento con PayPal e via mail inserisci Nome e cognome della consegna, recapito telefonico, data di consegna e testo del biglietto.

fiori matrimonio Padova online

Fiori Online con consegne a Padova è un metodo comodo, rapido e vi fa risparmiare tempo da oggi acquisti online anche da Tablet e Smartphone. Buona estate a tutti voi!

E per le vostra laurea a Padova o in altre facoltà scegli i nostri prodotti:

fiori laurea a Padova
fiori laurea a Padova

Ecco qui alcuni consigli una volta che hai selezionato il pagamento con PayPal

guida su pagamento online
guida su pagamento online

Pubblicato da Manuel di Fioreria Sarmeola

Fiorista, mi occupo anche del blog e del sito www.fioreriasarmeola.com con la passione oltre che per i fiori anche per l'arte e la musica