I prodotti di oggi: bouquet per nascita bimbo o bimba

La nascita è uno dei miracoli più grandi che la natura possa compiere, uno di quei momenti che restano impressi nella vita di una donna.

Fiori Padova online

La nascita di un bambino è il coronamento di un sogno che quasi tutte le donne vorrebbero realizzare; questo lieto evento è preceduto da nove mesi di felicità e di stretto contatto tra la futura mamma e il feto.

Dopo non poca sofferenza quando il bimbo o la bimba vede la luce, la mamma è stanca e spossata ma piena di gioia e di tenerezza, finalmente lo può vedere e tenere in braccio.

bouquet rosa
bouquet rosa

La nascita è uno tra gli eventi in cui maggiormente si usa regalare fiori, anche perché sono sempre simbolo di gioia, amore, delicatezza, poesia; dopo aver dato alla luce il bimbo, la neomamma viene omaggiata di fiori di tutti i tipi sia in ospedale che a casa, orchidee,  rose, composizioni ecc.

bouquet Galileo

Noi di Fioreria Sarmeola proponiamo due bouquet di rose adatti per questa occasione: Baby Pink e Baby Blu, sono bouquet composti da rose bianche, verde, gypsophila e fiocchetti rosa o blu, per la nuova o il nuovo arrivato

baby blu è dedicato a tutti i maschietti appena nati

Visita il nostro sito: www.fioreriasarmeola.com, da oggi puoi acquistare online con paypal!

Pubblicato da Manuel di Fioreria Sarmeola

Fiorista, mi occupo anche del blog e del sito www.fioreriasarmeola.com con la passione oltre che per i fiori anche per l'arte e la musica