Idee floreali per il vostro ufficio.

Collega di lavoro
Collega di lavoro

Idee floreali per il vostro ufficio, bouquet di fiori per la vostra collega che viene trasferita o per un compleanno del vostro capo.

Bouquet regalo per una collega di lavoro
Bouquet regalo per una collega di lavoro

Siete alla ricerca di idee floreali per il vostro ufficio o volete regalare dei fiori ad una vostra o ad un vostro collega che compie gli anni o che va in pensione?

Oppure dovete regalare dei fiori per un trasferimento o una promozione del vostro capo… se poi è di Padova perché non acquistarli online su www.fioreriasarmeola.com e farli recapitare in banca, in azienda o in qualsiasi altro luogo di lavoro anche per chi è prossimo alla tanto sospirata pensione.

Orchidee per ufficio con questi cassetti a farne da contenitore in stile shabby chic
Orchidee per ufficio con questi cassetti a farne da contenitore in stile shabby chic

(Se ci sarà ancora la pensione…) Se la risposta è si mettetevi comodi sulla sedia e continuate a leggere qui di seguito questo post…

Idee floreali per il vostro ufficio

Un’idea, se si dispone già di vasi sulla propria scrivania, è quella di farsi recapitare un bouquet di fiori, composizione floreale a gambo corto, colorato e possibilmente magari non tanto profumato per non far soffrire troppo qualche vostro collega con allergie ai pollini.

cestino di fiori
cestino di fiori

Se non si vogliono molti colori sulla scrivania si può andare su una composizione floreale dai toni bianchi e verdi. Colori questi in grado di rilassare, la vista e dare un tocco di eleganza al vostro ufficio.

Fiori online a Padova

Di recente mi è capitato per un compleanno di creare una composizione floreale su spugna con rose e lisianthus.

bouquet di girasoli
bouquet di girasoli
bouquet di girasoli
bouquet di girasoli, un regalo estivo e solare

Ho visto poi la composizione postata su Facebook e l’effetto era molto carino, oltretutto chi ha ricevuto l’omaggio floreale ha ripostato la foto della stessa composizione una settimana dopo e devo dire che aggiungendo un po’ d’acqua ogni tanto i fiori erano ancora di bell’aspetto.

cestino fiori Festa della Mamma

Quello che posso proporvi quindi è un bouquet in spugna o una composizione di fiori in stile sushi. Tutto quello che vi sto dicendo riguarda il fiore reciso.

lampadine e succulente
lampadine e succulente

Altre soluzioni poi per il vostro ufficio possono essere composizioni di succulente o piante verdi.

cestino con girasoli e rose
cestino con girasoli e rose, un bel regalo anche per ufficio

Ricordiamo per chi lavora a Padova e provincia che possiamo consegnare fiori anche a domicilio nel vostro luogo di lavoro, magari autorizzati dal vostro capo, potete acquistarli online www.fioreriasarmeola.com

fiori online a Padova
fiori online a Padova e corone d’alloro per laurea

Pubblicato da Manuel di Fioreria Sarmeola

Fiorista, mi occupo anche del blog e del sito www.fioreriasarmeola.com con la passione oltre che per i fiori anche per l'arte e la musica