Il Castello del Catajo una location per eventi

Il Castello del Catajo una location per eventi, ultimamente ospita rappresentazioni teatrali itineranti dedicati ai bambini con mamma e papà a seguito.

Di recente l’ultima rappresentazione teatrale al Castello del Catajo era una rivisitazione della Fabbrica del Cioccolato. Tempo fa ha ospitato anche Alice nel Paese nelle meraviglie e Peter Pan…

Qui troverete altre manifestazioni che si terranno nel corso dell’anno al Castello del Catajo www.castellodelcatajo.it

È sempre suggestivo parlare di castelli tra storia, arte e leggende di fantasmi tra gosthunter e evp, oggi parleremo del Castello del Catajo.

Per chi cercasse un castello come location per il giorno delle proprie nozze perchè non visitare il Castello del Catajo a Battaglia Terme a Padova.

Fiori Padova online

Immerso nella lussureggiante vegetazione dei Colli Euganei e dei suoi giardini con alberi secolari, dotato di immensi spazi interni ed esterni, il Castello del Catajo è il luogo ideale in cui ambientare un indimenticabile ricevimento di nozze.

Il Castello del Catajo una location per eventi
Il Castello del Catajo una location per eventi

Sei saloni completamente affrescati nel ‘500 dalla mano di Giovanni Battista Zelotti sono la cornice magica in cui si possono allestire, con svariate soluzioni, un perfetto ricevimento.

fiori matrimonio Padova online
I saloni del piano nobile sono direttamente collegati alle grandi terrazze panoramiche, affacciate sull’anfiteatro naturale dei Colli Euganei, che permettono nella bella stagione di organizzare una parte o l’intero ricevimento anche all’aperto. Le grandi magnolie del giardino storico ombreggiano un prato su cui accogliere gli ospiti per un primo brindisi, per ambientare un servizio fotografico o dove celebrare, in una cornice indimenticabile, una cerimonia di matrimonio di rito civile.

castello catajo

Qui sotto come raggiungerlo:

  • Strada Statale Adriatica n° 16
  • Autostrada A- 13 Padova – Bologna, Uscita Terme Euganee a 1 km
  • Aeroporto Internazionale di Venezia Marco Polo a 62 km
  • Stazione ferroviaria di Terme Euganee a 4 km
castello catajo
Il Castello del Catajo una location per eventi

Su richiesta:

  • segnalazione catering di riferimento
  • Dj, accompagnamento musicale
  • Fotografo professionale

Per i fiori non esitare a contattarci.

 

Pubblicato da Manuel di Fioreria Sarmeola

Fiorista, mi occupo anche del blog e del sito www.fioreriasarmeola.com con la passione oltre che per i fiori anche per l'arte e la musica