Il significato di 10 rose rosse

Il significato di 10 rose rosse può essere associato ad un voto scolastico o al numero di Maradona o Baggio, il numero dei fantasisti nel calcio.

Se a scuola prendevi un 10 come voto era il massimo della soddisfazione voleva dire ottimo!

Nel mondo del calcio chi indossa la maglia numero 10 è il fantasista, il campione come lo sono stati Maradona (Napoli lo ha eletto a Patrono dopo San Gennaro), Roberto Baggio, Pelè, Platini e molti altri…

Dieci sono anche i comandamenti, citati anche da Roberto Benigni in una trasmissione della Rai…

Se sei di Padova o vuoi far recapitare fiori a Padova, prova questo servizio di consegna a domicilio, un sistema comodo e semplice per far recapitare anche rose rosse a chi ami, digita www.fioreriasarmeola.com e scegli tra numerosi prodotti disponibili.

Ma per chi acquista rose rosse e le fa recapitare vuole semplicemente dire che sei PERFETTA! È uno dei numeri pari che si usa fare con le rose rosse.

10 rose rosse
10 rose rosse

Ma cosa significa in realtà il numero 10?

Anche se il 9 è in realtà il numero massimo nel concetto fondamentale della numerologia dal punto di partenza dell’io sono attraverso la scissione e la concretizzazione di tutte le esperienze, per la curvatura dello spazio si ritorna ad un nuovo punto di partenza che contiene tutta l’evoluzione che ne è stata il meccanismo fondamentale e si ottiene il numero 10 che rappresenta la perfezione, nella conclusione totale del ciclo universale.

Fiori online a Padova

Dell’uomo e delle sue illimitate possibilità, finalizzate al miglioramento del sistema di vita individuale e sociale, attraverso un’educazione più emancipata e responsabile.


Il significato caratteriale del 10, riportato al numero 1 legato al nome indica:
e indica: desiderio di dominare e desiderio di solitudine, con grosse capacità di intraprendere imprese audaci, ma anche tendenza al nervosismo e alla millanteria.

significato 10 rose rosse

Il destino indicato dal 10 legato alla data di nascita và sempre rapportato al numero 1 e indica:
Al positivo – vita creativa ed artistica, individualità e molto orgoglio. Il soggetto sarà incline alla solitudine e ad operare da solo, raggiungendo inevitabilmente il successo.


Al negativo – chi ha questo numero per somma, dovrà cercare di vincere l’egoismo e la vanità
I numeri 10 saranno quindi ambiziosi, cerebrali, ma egoisti e riusciranno nelle imprese anche se dovranno possedere grande forza di volontà per superare gli ostacoli che incontreranno sul loro cammino.

 Potranno subire l’invidia degli amici e sentire la tendenza di annientare i concorrenti senza pietà.

Saranno senz’altro dei solitari e potranno addirittura diventare dei capi di stato illuminati, ma anche dei despoti e dei tiranni.

Pubblicato da Manuel di Fioreria Sarmeola

Fiorista, mi occupo anche del blog e del sito www.fioreriasarmeola.com con la passione oltre che per i fiori anche per l'arte e la musica