La Festa del Papà: fiori online a Padova

La Festa del Papà: fiori online a Padova con consegna a domicilio, un modo semplice per dirgli ti voglio bene o semplicemente grazie.

fiori da regalare agli uomini perché no? Per la festa del papà potrete sempre optare per un regalo fiorito, al posto di un profumo, un cardio frequenzimetro orologio contapassi, una cravatta che magari non indosserà mai.

Visita il nostro shop di fiori online www.fioreriasarmeola.com per la Festa del Papà e a Padova l’omaggio floreale lo portiamo a casa noi.

composizione con rose bianche e scatola Tiffany
composizione con rose bianche e scatola Tiffany

I Papà amano le piante e i fiori quando vengono nel nostro negozio gli uomini sono oramai degli esperti in questo settore green o fiorito che dir si voglia. hanno i loro gusti ma amano prevalentemente una composizione mista e colorata.

Quindi il 19 marzo quale miglior occasione per regalare loro, a tutti i Papà, dei fiori e farli recapitare a casa acquistandoli online con consegna a domicilio a Padova.

Bouquet di fiori
Bouquet di fiori

Acquista e fa recapitare online i fiori per la Festa del Papà i motivi per scegliere i nostri omaggi floreali sono:

  • un semplice processo d’acquisto
  • un senso di convenienza
  • un’assistenza durante l’acquisto
  • un rapporto con il cliente

Non pensiate infatti che gli uomini siano esclusi dal fascino e dalla dolcezza di un mazzo di fiori. Ricordatevi però che quando si regalano i fiori bisogna fare attenzione anche al loro significato:fate attenzione allora al messaggio che volete dare al vostro Papà anche con il nostro shop online www.fioreriasarmeola.com

La Festa del Papà_ fiori online a Padova

A volte solo un fiore di girasole basta per fare un regalo davvero originale al vostro papà. Il fiore più solare e allegro che ci sia avrà anche un dolce significato: con questo fiore direte infatti al papà che siete il suo fan più devoto.

immagine di girasoli
Se disponibili perché non regalare dei girasoli per la Festa del Papà

Un mazzo di garofani rossi, oltre ad essere un fiore particolare e vivace, simboleggia tutta la vostra ammirazione nei confronti del vostro papà. Il garofano è anche simbolo di dignità e virtù, due doti che sicuramente non mancano al vostro papà

garofano
Un fiore per la Festa del Papà, il 19 marzo

Un grande classico che verrà sicuramente apprezzato anche dal papà è un bel mazzo di rose rosse: esprimerete in questo modo tutto il vostro amore eil vostro affetto per lui.

rose rosse in scatola

gladioli sono dei fiori resistenti perfetti da regalare a chi è molto forte o da cui prendete ispirazione. Sceglieteli rossi se non volete sbagliare, ma potete anche scegliere un mazzo coloratissimo!

Fiori online a Padova

Le gardenie stanno per iniziare il loro lungo periodo di fioritura: prendete una piantina da regalare al vostro papà e dimostrerete così tutta la fiducia che riponete in lui. una piantina di gardenia resisterà a lungo e il vostro papà potrebbe portarla in ufficio per rallegrare la sua scrivania!

gardenia
gardenia

Se il vostro budget è limitato, raccogliete un bel mazzo di margherite: sarà un pensiero semplice e sincero. Nel linguaggio dei fiori la margherita esprime affetto e fiducia: perfetta da regalare nel giorno della festa del papà!

Buona Festa del Papà da noi di Fioreria Sarmeola Padova!

Pubblicato da Manuel di Fioreria Sarmeola

Fiorista, mi occupo anche del blog e del sito www.fioreriasarmeola.com con la passione oltre che per i fiori anche per l'arte e la musica