La Villa di oggi: Villa Tacchi

La Villa di oggi: Villa Tacchi

La Villa di oggi è Villa Tacchi a Gazzo Padovano.

matrimonio a Villa Tacchi
Matrimonio a Villa Tacchi

Villa Tacchi venne costruita in puro stile palladiano, da un’antica famiglia di Rovereto, i Conti Gazzo Beretta, con la funzione di villa nobiliare di campagna.

E’ situata in una ottima posizione a 7 km dal centro storico di Vicenza e a 4 km dall’uscita autostradale di Vicenza Nord-Valdastico, 28 km da Padova e a meno di unora di macchina dalle più importanti città darte venete come Venezia, Verona, Bassano del Grappa.

fiori matrimonio Padova online

Villa Tacchi con il suo ristorante interno propone quotidianamente sapori genuini del territorio dell’alta padovana. Saloni per più di 400 persone sedute contemporaneamente, calda e accogliente tavernetta storica, intima sala rossa dal grande braciere, la sala del cameo della contessina creano l’atmosfera serena e suadente dell’ospitalità di un tempo.

Matrimonio Villa Tacchi
Centrotavola per matrimonio Villa Tacchi

centrotavola sposi con rose cipria
Una dimora storica di grande fascino, magnificamente conservata e curata che oggi si propone come location di rappresentanza per eventi di prestigio e attività espositive. La villa è circondata da un ampio giardino storico, impreziosito da numerosissime essenze variopinte oltre che da piante secolari di pregio e rara bellezza. Un’oasi di pace e tranquillità per deliziare i palati più raffinati.

Fiori Padova online

La cucina interna, senza utilizzo di catering,è caratterizzata dall’utilizzo di materie prime freschissime come la pasta fatta in casa , il tartufo nero dei Colli Berici e le migliori carni nazionali.

La Sala Stemmi è in grado di ospitare 200 persone
La Sala Muse 160 persone
La Tavernetta 70 persone
La Sala Blu 60 persone
Le Sale Rosa, Rossa, Gialla e Bianca 12 persone

Tutte le sale hanno aria costantemente climatizzata e microfiltrata.

Pubblicato da Manuel di Fioreria Sarmeola

Fiorista, mi occupo anche del blog e del sito www.fioreriasarmeola.com con la passione oltre che per i fiori anche per l'arte e la musica