Consigli pratici per una festa nuziale troppo grande

Consigli pratici per una festa nuziale troppo grande

Alcune spose sognano una grande festa di nozze. Pensano che con così tanti amici che aiuteranno, la pianificazione di nozze sarà un gioco da ragazzi, l’addio al nubilato e al celibato / le feste di addio al nubilato di una esplosione che non scandalizzeranno il secondo cugino o la damigella d’onore.

Ma prima di arrivare al telefono per chiedere a tutti quelli sulla tua rubrica di svolgere un ruolo nel giorno del tuo matrimonio, pensa alle conseguenze di avere un piccolo esercito all’altare con voi.

Consigli pratici per una festa nuziale è troppo grande

Sarà tutto più costoso. Mentre la maggior parte damigelle e testimoni dello sposo si pagano il loro abbigliamento, l’alloggio e il biglietto aereo, la sposa e le spese dello sposo per ogni addetto si sommeranno. Ognuno avrà bisogno di un mazzo di fiori o fiore all’occhiello, un regalo, e di essere incluso nella cena di prova. Ci possono essere anche altre spese come ad esempio: le attività di fine settimana da sposa, accessori speciali, e il costo di noleggio limousine aggiuntivi.

fedi nuziali

Meno personale come cerimonia, mentre pochissime spose possono davvero avere dieci amici del cuore, con molta probabilità la maggior parte di voi non lo farà. Quindi, una grande festa di nozze dovrà invariabilmente includere persone che non si conoscono, così bene o non sono così vicino a voi. Alcune delle parti più affascinanti di una pianificazione di un matrimonio è sognare ad occhi aperti con i vostri amici più cari, e che la conversazione intima possa accadere solo in piccoli gruppi di persone che conosciamo da molto tempo. Inoltre, pensate a come vi sentireste se fossi stata scelta come terza testimone o damigella piuttosto che come prima. La prima è molto più significativa.

fiori matrimonio Padova online

Mentre per la maggior parte la vostra festa di nozze lo scopo delle damigelle sarà aiutare voi, in punti significativi, direte loro dove stare, come vestirsi, e quando vedere. Con un grande gruppo di persone, questo può essere un po’ come un gregge al pascolo – indisciplinati e frustrante. La sposa rilassata conosce tre parole magiche: semplificare, semplificare, semplificare e questa regola non si ferma solo quando si tratta di vostra festa nuziale.

Spesate loro. Tenete a mente che si sta chiedendo a queste persone di spendere una notevole quantità di denaro. Anche se non si sentono molto vicino a voi, possono sentirsi obbligati a dire di sì. La sposa e lo sposo gentile prenderanno in considerazione questo.

fiori online Padova
fiori online Padova

Dimensione del luogo della cerimonia Qualsiasi cosa meno di una grande cattedrale, avrà un compito difficile ospitare una grande festa di matrimonio. Se siete impegnati ad avere una grande festa di matrimonio, dovrete cercare un sito di grandi dimensioni.

Allora, qual è il numero minimo di addetti che si dovrebbe avere?

Non c’è davvero alcuna quantità minima di damigelle e testimoni dello sposo necessario, diverse dalla delicatezza di avere qualcuno in giro per aiutarvi e darvi supporto morale. Si possono averne pochi o come si desidera. Molte spose in questi giorni hanno un solo addetto, in parte perché hanno troppi amici per includere alcuni e non altri.

Quindi, quante damigelle e testimoni dello sposo si dovrebbe avere secondo voi?

Pubblicato da Manuel di Fioreria Sarmeola

Fiorista, mi occupo anche del blog e del sito www.fioreriasarmeola.com con la passione oltre che per i fiori anche per l'arte e la musica