Come indossare un braccialetto di fiori ad un Matrimonio

Come indossare un braccialetto di fiori ad un Matrimonio, quello che c’è da sapere su questo accessorio per le dame lo troverete leggendo questo post.

Come indossare un braccialetto di fiori ad un Matrimonio
Come indossare un braccialetto di fiori ad un Matrimonio

Uno degli accessori dedicato alle damigelle e alle amiche della sposa esclusivamente di tendenza di questi ultimi tempi è sicuramente il braccialetto floreale.

Braccialetto damigelle
Braccialetto damigelle

Un accessorio che arriva come al solito dagli USA e che sta spopolando anche in Italia, il braccialetto da matrimonio è capace di dare un tocco originale e molto romantico alla mise delle vostre invitate speciali.

braccialetto di rose per sposa
braccialetto di rose per sposa

Ecco come indossare un braccialetto di fiori ad un Matrimonio guarda alcune foto di composizioni floreali da polso.

braccialetto con rosa bianca stabilizzata per matrimonio
Braccialetto con rosa bianca stabilizzata per matrimonio
braccialetto di fiori per matrimonio
Braccialetto di fiori per matrimonio

Di vari stili e  di vari colori, il braccialetto floreale per matrimonio è, al pari della boutonniere o fiore all’occhiello per gli uomini, un segno distintivo per la sposa e le sue damigelle o testimoni che l’accompagneranno sull’altare, soprattutto se quest’ultime non saranno vestite tutte uguali. La scelta di colori e stili uniformi per le polsiere le farà sentire parte del vostro unico e personale progetto.

braccialetto di fiori
Braccialetto di fiori per matrimonio o 18mo di compleanno

Una soluzione originale e creativa, divertente o easy a seconda della vostra personalità, ma che di sicuro renderà speciale il giorno del vostro matrimonio anche per le vostre amiche, i braccialetti sono un pensiero per loro che potranno conservare come ricordo una volta essiccati i fiori e una valida alternativa al bouquet per dama o damigella.

braccialetto per matrimonioQuesti braccialetti che hai visto sono stati realizzati con la funzione di abbellire con dei fiori il polso della damigella o della testimone di nozze ma possono essere indossate anche per una festa di compleanno o per un party. Ci raccomandiamo che chi lo indossa deve avere l’accortezza di non vanificare la composizione urtando il fiore o i fiori contro a qualcosa o qualcuno.

braccialetti per matrimonio con rose bianche

 

 

Precedente Chiesa Eremitani a Padova Successivo Quali sono i fiori della primavera