Matrimonio a tema Halloween

Matrimonio a tema Halloween, un tema divertente per chi vuole mettere i brividi ai propri invitati, amici e parenti essi siano.

Zucca di Halloween
Halloween ad Abano Terme a Padova

Se siete persone particolarmente creative e amate stupire, di sicuro vi piacerà l’idea di celebrare un matrimonio a tema. E perché non un matrimonio ispirato alla festa di Halloween?

centrotavola con rose arancio
centrotavola con rose arancio

Oggi vi daremo alcuni consigli per nozze a tema halloween da non scordare.

Matrimonio a tema Halloween

Le nostre proposte per un matrimonio a tema Halloween.

Per i matrimoni a tema è importante prestare attenzione e cura ad ogni dettaglio, affinché ogni cosa sia in sintonia con Halloween in questo caso e il risultato sia più sorprendente e originale possibile. Di seguito, vi mostreremo gli elementi cruciali per un matrimonio a tema Halloween che vi saranno utili.

fiori matrimonio Padova online

Un costume perfetto ed economico che possa fare da abito da sposa originale per un matrimonio a tema Halloween può nascere dal riutilizzo di capi vintage dei vostri parenti lontani, come nonni o bisnonni.

Matrimoni a Padova
Fiori per matrimoni a Padova e provincia con Fioreria Sarmeola

Un’altra buona possibilità consiste nel travestirsi da personaggi tipici di Halloween come una strega o una sposa cadavere di Tim Burton; per sfruttare questa scelta in modo chic perché non indossare un classico abito da sposa bianco e accostare i colori di Halloween, come l’arancione, il rosso o il nero negli elementi decorativi come un nastrino o un fiore ricamato?

fiori online Padova
fiori online Padova

Il dolce in stile Halloween.

Il dolce della festa di matrimonio è immancabile: sia che abbiate scelto una torta nuziale oppure dei cupcake, non dimenticate di decorarli in modo originale con colori e dettagli che richiamino la festa della notte prima di Ognissanti.

zucca di Halloween
zucca di Halloween fuori dalla nostra fioreria a Padova

I colori tipici di Halloween sono, come detto in precedenza sono l’arancio e il nero, ma non è detto che debbano diventare un must per ogni dettaglio delle vostre nozze: potrete richiamare la notte delle streghe ricorrendo ad altri richiami.

Location per Halloween.

Ricevere i vostri ospiti in una location dal sapore medievale o realizzare i centro tavola con zucche cave ripiene di muschio e fiori può essere un’idea suggestiva. Altro dettaglio decorativo immancabile per un matrimonio a tema Halloween è quello di collocare candele nelle zucche?

Un mondo esoterico.

Per chi ama il mondo esoterico create un angolo per la lettura dei tarocchi o della mano e chiedete a qualche animatore  di travestirsi da zombie e intrattenere gli ospiti per il tuo giorno spaventosamente magnifico.

Precedente Acquistare corone di laurea online a Padova Successivo Fiori e zucche per decorare casa ad Halloween