Matrimonio con peonie e rose

Vi sposate in Giugno o state preparando il matrimonio in questo periodo dell’anno?

Avere mai pensato di utilizzare come fiori principali peonie e rose?

Qui di seguito troverai qualche idea su come poter abbinare questi due elementi floreali.

Matrimonio con peonie e rose

Dimenticavo di dirvi che se anche vi sposate a Maggio potete trovare le Peonie, di recente infatti abbiamo allestito un matrimonio dove la Peonia era la protagonista assoluta (assieme alla Sposa ovviamente!), ma sappiate che è proprio una primizia in questo mese si ringrazia il clima di Israele e il mercato globale e questo potrebbe incidere sul vostro budget.

Il fiore all’occhiello o bottoniera dello sposo è composto da una rosa bianca con del raso di colore rosa in tema con la chiusura del bouquet da sposa e delle peonie utilizzate per la corsia della chiesa.

Questi, nella foto che trovate qui sopra sono i braccialetti per le testimoni di nozze, un piccolo richiamo color rosa come nella foto della corsia che trovate invece qui di seguito.

Qui sopra trovate nella foto un particolare della peonia bianca con “nebbioli” o gypsophila o velo da sposa ed una foglia verde per racchiudere il fiore.

bouquet di peonie e rose rosse per anniversario dii matrimonio

Qui sotto invece troverete la cappelliera per l’auto degli sposi con rose bianche e peonie.

Concludiamo con il Bouquet da Sposa con solo peonie bianche chiuse, potete optare anche per un’apertura delle peonie stesse, questa sarà una vostra scelta, di sicuro sarà un bouquet da sposa profumatissimo.

Dimenticavo! Questo abbinamento, per questo matrimonio, è stato con rose e peonie bianche. L’alternativa la si ottiene sostituendo le peonie bianche con quelle rosa.

fiori e rose bianche in scatola

Voi come ve lo immaginate il vostro matrimonio?