Matrimonio a Febbraio, tra fiori, San Valentino e Carnevale

Anche se un matrimonio a febbraio è considerato fuori stagione, ci sono alcuni buoni motivi per sposarsi in questo mese. Di seguito capirete quali sono.

Approfitta per esempio del crepuscolo fino al tramonto: quando scende presto, davanti a te hai ancora una sera intera per celebrare il momento.

Braccialetto damigelle
Braccialetto damigelle
Centrotavola per sposi a Febbraio
Centrotavola per sposi a Febbraio
Centrotavola per sposi a Febbraio
Centrotavola per sposi a Febbraio

Con possibilità di candele, luci e fuochi per accendere la notte stellata, i matrimoni nel mese di febbraio sono una grande scusa per divertirsi con il calore che la luce e il fuoco può emanare.

Il matrimonio di color bianco: ogni donna sogna un matrimonio magico innevato. Se ti sposi nel mese di febbraio, ci sono alcune probabilità che possa nevicare.

Il fattore budget: non è assolutamente da escludere, in quanto vi sono ottime possibilità di trovare location a prezzo basso con offerte speciali per la stagione invernale rimanendo accorti di non scegliere rose rosse nel periodo di San Valentino.

Perché non dare il benvenuto agli ospiti con un candelabro o magari un caminetto acceso per rendere tutto così magico?

 
Febbraio è anche il mese dell’amore, di San Valentino e potresti sposarti proprio il 14 febbraio, il giorno della festa degli innamorati.
Matrimoni a Padova
Fiori per matrimoni a Padova e provincia con Fioreria Sarmeola

Sposarsi a Febbraio.

Il mese di febbraio è adatto anche per un viaggio di nozze in montagna sulla neve e poi una bella cioccolata calda davanti al fuoco di un camino in uno chalet. Il mese di febbraio è ancora bassa stagione, quindi non dovresti avere problemi a trovare una location, il fotografo, e così via. Sposarsi a febbraio è anche l’occasione per un abito diverso, particolare, per distinguersi. E tu hai scelto questo mese invernale per sposarti? Raccontami il tuo matrimonio.

Pubblicato da Manuel di Fioreria Sarmeola

Fiorista, mi occupo anche del blog e del sito www.fioreriasarmeola.com con la passione oltre che per i fiori anche per l'arte e la musica