Matrimonio nei borghi

Matrimonio nei borghi, io vi propongo quello di Arquà Petrarca situato nei Colli Euganei.

Borghi medievali, location incontaminate che raccontano storie antiche, semplicemente meravigliose. Un matrimonio nei borghi medievali unisce bellezza, romanticismo e propone scenari suggestivi, unici e da ricordare.

Matrimonio nei borghi
Matrimonio nei borghi

Armonia negli allestimenti delicati, total white, oro per impreziosire oppure un tocco shabby per rendere il ricevimento nei borghi friendly e confidenziale.

Il borgo medievale per eccellenza a Padova si trova nei Colli Euganei la località di grande interesse storico e culturale che ha mantenuto nel tempo un fascino incantevole è Arquà Petrarca.

Uno scorcio di Arquà Petrarca
Uno scorcio di Arquà Petrarca

Le colline nei dintorni al paese, l’atmosfera romantica donano a questa location una suggestione tutta particolare.

Infine: lo splendore dei Colli Euganei, rende Arquà Petrarca uno dei borghi più belli d’Italia, fa da cornice culturale con la residenza del Sommo Poeta Francesco Petrarca.

Tavolo sposi con fiori lilla
Tavolo sposi con fiori lilla

Le perfette scenografie naturali e gli scorci medievali

In questo territorio si incontrano tante piccole perle che, con antichi palazzi e chiesette, hanno numerose meraviglie da offrire. Per questa ragione le colline toscane sono una location perfetta per organizzare un matrimonio: non solo per gli scenari naturali, ma anche per la capillare e efficiente rete organizzativa che sta alle spalle. Innumerevoli sono infatti i ristoranti attrezzati per matrimoni, le ditte di catering anche di lusso, i castelli messi in affitto per questo genere di celebrazione.

Pubblicato da Manuel di Fioreria Sarmeola

Fiorista, mi occupo anche del blog e del sito www.fioreriasarmeola.com con la passione oltre che per i fiori anche per l'arte e la musica