Regalare fiori in stile dark

Stile dark o gotico.

Si possono regalare fiori a persone che fanno dell’essere Dark il loro modo di apparire e di vivere.

Misterioso, dark, vintage, lo stile gotico è più di una tendenza, di un look, di un tipo di abbigliamento: è un vero e proprio modo di vivere, che veste lo stato d’animo che ti senti di esprimere in quel momento.

LO STILE.

Unica regola: il nero, sia esso solamente un fiocco o un altro elemento decorativo!


Lo stile Pastel Goth negli abiti mescola lo stile gotico mixandolo romanticamente con lo stile kawaii e i colori pastello.

Indossa lunghe t-shirt come mini dress, con texture ricche di croci e jolly rogers, giubbotti di pelle con o senza borchie, shorts, stampe leopardate e animalier, colori pastello e tessuti di pelle neri, gonne lunghe e camicette.

bouquet sposa rose rosse con chiusura nero
bouquet sposa rose rosse con chiusura nero
bouquet sposa rose rosse con chiusura nero

Acconciatura dark.

Capelli rosa, lilla, celeste o anche di diversi colori insieme, portati lunghissimi così da poterli intrecciare o lasciare sciolti da abbellire con accessori dark o floreali.

 La pelle è solitamente bianca o comunque truccata con colori molto opachi e chiari: assolutamente vietati i rossetti delle tonalità marroni o rosso scuro; scegli invece il rosa chiaro e il viola!

Fai del nero il trionfo assoluto.

La ragazza gothic dark fa del nero un trionfo assoluto.

Neri i pantaloni, nere le scarpe con borchie, nere le magliette con stampe grigio scuro.

Trucco e capelli sono rigorosamente neri, e per farli risaltare
la pelle deve essere bianca o valorizzata con trucchi dai colori molto opachi e chiari.

La gothic lolita rivisita in chiave dark i tipici abiti della Londra Vittoriana. Se ti senti unica, super femminile e ti piace il nero, questo è lo stile giusto per te. E allora vai con gli abiti vittoriani, mini cappelli a cilindro e calze parigine! Non può mancare la parrucca per avere capelli retrò e pieni di boccoli, di colore bianco, rosa o biondo. E per finire, fondotinta per un effetto ‘pelle di porcellana’, smokey eyes e labbra rosate.

Il rosso comunque nelle composizioni floreali lo metterei perché il mondo dark è affascinato dal rosso vampirismo, abbiamo avuto occasione di allestire un matrimonio dove sposa e sposo erano vestiti in rosso. Il bianco da il giusto complemento per valorizzare successivamente gli elementi color nero.

E poi lasciatevi ispirare da Tim Burton il maestro dello stile Dark come in Alice in Wonderland o nel seguito cinematografico che uscirà a breve nelle sale cinematografiche.