Tre modi per creare ringraziamenti al tuo matrimonio

Non c’è bisogno di spendere una fortuna per carte costose per ringraziare coloro che hanno inviato regali o frequentato il vostro matrimonio.

Se si vuole fare qualcosa di speciale, è possibile eseguire le cartolina da voi stessi.

Oltre a risparmiare denaro, vi si darà a voi e al vostro coniuge la possibilità di lavorare su un progetto insieme. Ecco alcune idee, continuate a leggere qui di seguito:

Scattare foto

Per questa cartolina di ringraziamento, la sposa e lo sposo scattaranno una foto di se stessi alzando cartelli che dicono “grazie” e “a Te.”

Di solito, la coppia prende questa foto con il loro fotografo il giorno del matrimonio, quindi sono vestito di tutto punto . Ma è comunque possibile creare questo dopo il matrimonio.

Se avete ancora gli abiti che indossavate quel giorno, si potrebbe metterli di nuovo e avere qualcuno che vi scatta la foto.

Si potrebbe anche darvi delle indicazioni che portano qualcosa di diverso, che sarebbe comunque carino.

Si potrebbe anche usare un’altra immagine di voi stessi dal grande giorno.

Un amico ha inviato un biglietto di ringraziamento per un regalo di fidanzamento in cui lui e la sua sposa si stavano baciando di fronte alla statua sul Ponte vecchio a Firenze.

Baciarsi di fronte a un simbolo della vostra città o paese va bene lo stesso.

Una cartolina per rendere piacevoli ricordi, e molte persone, in particolare quelle più vicino a te, li rallegrerà.

fiori online a Padova
fiori online a Padova e corone d’alloro per laurea

Costruite su un tema

Al giorno d’oggi, molte coppie si sposano a tema per i loro matrimoni.

Tutto, dai colori verde acqua al marrone o anche un monogramma potrebbe essere un tema. Hai adoperato questo tema per tutto il giorno delle nozze, quindi perché non fare parte del vostro biglietto di ringraziamento?

La parte bella di questo è che i vostri ospiti avranno nostalgia alla vista dei vostri colori o simboli quando riceveranno il ringraziamento e forse anche se ciò è successo molto tempo dopo.

fiori matrimonio Padova online

Pensate stagionalmente

Molte coppie pianificano le loro nozze in una stagione particolare.

Si potrebbe fare lo stesso per i vostri biglietti di ringraziamento.

Ad esempio, se si sta inviando il tuo invito vicino a San Valentino, è possibile creare come un vecchio stile San Valentino, pieno di carta-pizzo a forma di cuori.

Se è durante le vacanze, potrebbero includere sposa e sposo come pupazzi di neve, corone esotiche, o un altro simbolo della stagione.

Questi biglietti di ringraziamento sono belli perché possono contribuire a un duplice scopo di mostrare la vostra gratitudine ai vostri ospiti.

Pubblicato da Manuel di Fioreria Sarmeola

Fiorista, mi occupo anche del blog e del sito www.fioreriasarmeola.com con la passione oltre che per i fiori anche per l'arte e la musica