San Valentino: fiori, film e popcorn

San Valentino: fiori, film e popcorn che sia La La Land o 50 sfumature di … sono moltissimi i film da scegliere per trascorrere la serata dedicata alla festa dell’amore.

Fiori in scatola per San Valentino e non solo
Fiori in scatola per San Valentino e non solo
Fiori in scatola per San Valentino e non solo
Fiori in scatola per San Valentino e non solo
Centrotavola San Valentino
Centrotavola San Valentino

Siamo alla vigilia di San Valentino, avete preparato la seratina romantica tutta coccole? Le rose rosse per la tua Lei le hai ordinate in maniera tale da non trovare colonna il 14 febbraio?

San Valentino_ fiori, film e popcorn

E voi donne per il vostro lui avete preparato una cenetta a lume di candela o un bel pensiero che va dal peluches al maglioncino?

Se la risposta è si, dopo la cena che ne dite di disporre il mazzo di rose rosse in un vaso d’acqua fresca sopra ad un tavolino, preparate un grande recipiente per i vostri popcorn e  mettetevi sotto una copertina sul vostro bel divano davanti alla tv a guardare un bel film... per questa serata il film deve essere romantico.

Film San Valentino

Dico film romantico se vi propongo Titanic o Armageddon? Si è vero c’è una dose di drammaticità, soprattutto per il primo film che vede come protagonista Leonardo Di Caprio.

Chocolat, un film classico per sognare con Johnny Depp e con i cioccolatini di Juliette Binoche.

Fiori Padova online

Per tutti gli appassionati di musical ecco la splendida interpretazione di Ewan McGregor e Nicole Kidman in Moulin Rouge.

P.S. I love you, un film d’amore per piangere. All’opposto è Se scappi ti sposo, un altro classico di Hollywood per ridere giusto un po’. Pretty Woman, perché è interpretato da una grande coppia del cinema!

C’è posta per te, perché ormai l’amore viaggia via mail… Notting hill, perché anche Londra ha un suo lato romantico, specialmente se vista con gli occhi della superstar Julia Roberts. Colazione da Tiffany, perché ci fa sempre sognare mentre con Twilight, perché al fascino romantico dei vampiri non si resiste.

bouquet sposa con rose rosse

E voi che film romantico guarderete? O quale più di tutti vi ha fatto innamorare? Scrivete qui sotto… e comunque BUON SAN VALENTINO, buona festa degli innamorati.

Pubblicato da Manuel di Fioreria Sarmeola

Fiorista, mi occupo anche del blog e del sito www.fioreriasarmeola.com con la passione oltre che per i fiori anche per l'arte e la musica