San Valentino tra rose rosse e peluches

San Valentino tra rose rosse e peluches per trascorrere il 14 febbraio tra coccole e amore, tanto amore.

rosa stabilizzata San Valentino
Rosa rossa stabilizzata

San Valentino, la festa per tutti gli innamorati è un occasione per dire alla persona del cuore “ti amo”.

Come esprimerlo meglio, se non con un cuore in peluche oppure un morbido cucciolo?

Rose rosse e peluches
Rose rosse e peluches

Trudi un marchio una garanzia.

A San Valentino i peluches, anche quelli della Trudi sono romanticissimi sia grandi che piccini e riceverli fa sempre piacere.

fiori e piante online Padova

Spa o Hotel?

Vuoi stupire il tuo partner? Regala un’esperienza originale come una notte in un hotel con SPA benessere, ci sono vari cofanetti con pernottamento e prima colazione inclusa.

san valentino peluches
San Valentino tra rose rosse e peluches

Il tuo compagno o la tua compagnia ama il cioccolato? Regale cioccolatini  per un indimenticabile viaggio dei sensi e un magico momento da condividere insieme anche con una semplice tazza di cioccolata calda.

matrimonio tema cioccolato
matrimonio tema cioccolato

Che ne pensi di regalarvi una fotostoria d’amore?

Un vero e proprio book fotografico per immortalare per sempre il vostro amore in internet ci sono parecchi siti dove scaricando un apposito programma potrete caricare le vostre foto e farvele pubblicare come un vero e proprio album matrimoniale.

rose rosse a domicilio

Vi piace cenare fuori?

Allora a San Valentino regalatevi una cena originale, come una cena in tram a Milano (vedi il film con Aldo, Giovanni e Giacomo) con giro della città, una cena con delitto in cui dovrete scovare l’assassino, oppure una fantastica cena al buio per vivere un’esperienza sensoriale pazzesca.

rose rosse e winnie pooh

Castello delle Favole o esperienza adrenalinica?

Vuoi dire grazie alla tua lei? Falle passare una giornata da principessa, una giornata in un centro estetico con parrucchiere, truccatore dedicati esclusivamente a lei. Sarà una giornata indimenticabile, in cui potrà abbandonarsi al relax e divertirsi con il proprio look.

rose rosse e peluches

Il tuo uomo è amante dell’adrenalina? Regala un bel salto con il bungee jumping, un giro in Ferrari su pista oppure un lancio in tandem con il paracadute.

rosa stabilizzata san Valentino

San Valentino tra rose rosse e peluches ma non solo, puoi anche regalare le rose rosse stabilizzate su una base a forma di stella di legno, un modo per rendere più romantico il 14 febbraio.

rosa rossa stabilizzata san Valentino

Il peluche è sempre il peluche, il regalo per eccellenza per chi vuole coccole. Trovane uno di carino, dagli un nome e regalalo… quando lo abbraccerà, sarà come abbracciare te. Se non vuoi regalarne uno a forma di cuore, dai un’occhiata a quelli della Trudy.

rose rosse e peluches
rose rosse e peluches per un regalo romantico con consegna a domicilio a Padova

Ma se hai un buon budget, beh, regala un orsacchiotto di peluche enorme con una dozzina di rose rosse!

Pubblicato da Manuel di Fioreria Sarmeola

Fiorista, mi occupo anche del blog e del sito www.fioreriasarmeola.com con la passione oltre che per i fiori anche per l'arte e la musica